08 gennaio 06, 10:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2005
| Angolo incidenza Flybar
Ciao a tutti! l ho fatto finalmente volare! a circa un metro! è stato su per un po prima di incontrare sulla sua strada una colonna del box. sigh che brutto posto per mettere una colonna! ora dovendo rimontare il tutto... le pale del flybar che angolo devono avere? mi ricordo di aver letto che devono stare piatte a 0 gradi,ma quando è arrivato nella scatola giurerei non fossero del tutto piatte grazie a tutti Andre |
08 gennaio 06, 11:40 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 gennaio 06, 19:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ciao Helykopter! Aggiungo anche: non fidarsi mai dei "ready to fly". Quando mi arriva qualche cosa di preassemblato io lo smonto sempre, lo verifico e poi lo rimonto personalmente controllando i settaggi. Regola n.1 dell'elicotterista: "Sii logorroico nei controlli e nei settaggi." Regola n.2 dell'elicotterista: "Non essere troppo logorroico sennò non voli mai !!" Scherzi a parte, a volte arrivano preassemblati degli ely, diconsi "pronti al volo", con degli svarioni nell'assemblaggio da inorridire. Se le palette erano inclinate non va bene; come dice giustamente Cadal: a 0° e allineate al piatto ciclico orizzontale. Ciao! |
Bookmarks |
| |