21 giugno 10, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| soddisfatto e rimborsato!
ciao a tuuti volevo solo comunicare che grazie ai vosti consigli dettati sul forum sono diventato quasi un elicotterista rc. da circa due mesi che cerco di imparare a fare hovering con il mio protos 500 e da un pò di giorni che ho iniziato a traslare e devo confermare che è una sensazione bellissima manca poco per le prime manovre 3D preciso che al momento ho solo consumato palini di coda e devo confermare che gli imperterriti allenamenti al simulatore mi hanno aiutato non poco e adesso sono ai primi traslati a distanza ragguardevole che dire,non mi aspettavo di provare una sensazione così carica di adrenalina Grazie a tutti gli esperti che continuamente sono incollati sul forum a dare preziosi consigli,senza di voi sarei ancora annegato nei miei dubbi e invece quello che era per me un utopia ora è diventata una realtà ciao e bun divertimento a tutti |
22 giugno 10, 17:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Eh io pochi giorni fa ho iniziato i miei primi voli: qui la descrizione dell'emozione http://www.baronerosso.it/forum/elim...x-450-pro.html
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
22 giugno 10, 21:21 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao i primi voli sono bellissimi....anche le prime figure facili tipo loop e tonnaux uno spettacolo il cuore in gola ora sto cercando di fare hovering al rovescio cavolo serve un pannolino e un po piu complicato in rovescio!!! continua cosi vedrei che con il protos se sbagli fai subito a riprenderlo e molto reattivo!!! basta stare in alto
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |