21 giugno 10, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
| ciao a tutti
ciao a tutti sono nuovo,mi chiamo carlo e mi sto avvicinando a questo hobby. ho già un eli un lama v4, con il quale mi sto facendo le ossa e sono a buon punto, volevo sapere come passo successivo cosa mi consigliate, sempre eli elettrici? vorreia nche sapere il nome di un buon simulatore. grz a tutti in anticipo |
21 giugno 10, 14:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Lucca
|
Ciao ra-zo se posso esprimere il mio parere ti direi di passare ad un eli a scoppio, ti dico questo perchè anche io ho cominciato con un t-rex 450 e non credevo a chi mi diceva che un modello a miscela semplifica molto le cose a chi deve imparare, capisco che il prezzo sia assolutamente differente solo che personalmente ho imparato molto più con il mio t-rex 600 in tre mesi che con il vecchio elettrico in 5-6 mesi. Per quanto riguarda il simulatore iio adopero phoenixrc e soprattutto prendo lezioni di volo (la cosa migliore.....).
|
21 giugno 10, 22:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
Il mio consiglio, è l' Honey Bee FP V2 di E-Sky - economico inizialmente e poi anche come ricambi - completo e pronto al volo - si rompe un pezzo ogni 20/30 crash (il ricambio più costoso è il telaio completo 7) qui su barone rosso c'è una discussione aperta da anni e piena di consigli e di gente pronta ad aiutarti i settaggi sono molto semplici ed intuitivi voli bene in indoor e in outdoor ( a patto non ci sia forte vento ) La pratica la puoi fare con calma. Io ero partito di botta con un 450 3d difficile ed impegnativo, sono passato a questo zanzarino 365 di pale e devo dire che sono molto contento, naturalmente passerò poi ad altro ma intanto imparo con questo.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
21 giugno 10, 23:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
ciao ra zo se proprio devo darti un consiglio attrezzati al + presto di simulatore(io ho il g3.5,ma il phoenix vorrei provarlo al+presto),per il modello penserei seriamente ad un ELICOTTERO RC cioè o un minititan o ad un 450 a cinghia,a patto che ci sia l'aiuto di una persona molto esperta ti consiglio:la cinghia come trasmissione perche è meno drastica nelle toccatine di coda,e un modello usato che puoi trovare nella sezione mercatino senza spendere capitali esagerati. comunque benvenuto in questo meraviglioso mondo! |
22 giugno 10, 12:21 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
un' altra precisazione la userei in mode 2 se fosse possibile. Non consiglierei mai un classe 600 a scoppio ad un principiante. (ovviamente e' farina del mio sacco) Oppure devi trovarti qualcuno che ti aiuta o una scuola di volo. Phoenix model flight simulator | Welcome Ciao Luigi | |
22 giugno 10, 17:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
|
allora grz dei consigli, spero ne arriveranno altri, comunque, mi hanno consigliato dopo il lama v4, questo :ELICOTTERO ELETTRICO DRAGONFLY 4 CANALI WALKERA 4# NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo voi che ne dite? |
22 giugno 10, 17:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010
|
X esperienza non consiglierei Walkera.. ho un CB180d che non è che si rompe.. SI SCIOGLIE come un gelato al sole!
__________________ Conosci il tuo nemico e conosci te stesso. Controllerai il campo. Conosci il cielo e la terra. Controllerai il nemico |
22 giugno 10, 17:50 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' anche un buon compromesso dopo un coassiale. Ma per arrivare ad un passo variabile la strada e' ancora lunga. Cordialmente Luigi | |
23 giugno 10, 23:59 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dovrebbe essere una 4 canali se non erro. Non ho certezze ma se ti rivolgi a qualche negoziante esperto lo sapra' sicuramente. ti posso lasciare una e-mail info@models-tech.com Poni a loro la domanda e fammi sapere. Ciao Luigi | |
Bookmarks |
| |