24 giugno 10, 21:24 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Resistenza agli urti incredibile (tranne il carrello), riparazioni home-made perfettamente fattibili, ricambi economici (in rapporto ad altri eli). Unico neo, se fotti la 5in1 lo butti (ma ne ho riparate due in casa). L'ambiente ideale per l'msr e' la palestra (ci ho volato tutto l'inverno ). Con quello modificato voli tranquillamente outdoor con brezza leggera. Impari i rudimenti (virate, cerchi, otto, piroette, volo nose-in...) e ci "voli" in casa, ma un 450 e' un'altra cosa (con passo variabile la gestione del volo e' molto diversa). A me ogni volta che alzo il 450 sudano le mani ...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
24 giugno 10, 22:35 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
Ho solo un dubbio non avendolo visto senza canopy, la domanda è per RUG la batteria sulla V1 doveva essere riposizionata, ma per rquanto riguarda la V2? A quanto vedo è già ridimensionata tutta la geometria.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
25 giugno 10, 00:04 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
25 giugno 10, 02:47 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 25C Lipo Pack tra l'altro è una delle poche di HobbyKing ad avere l'attacco giusto senza doverlo modificare nella sequenza qui sotto vi mostro come poter tenere più avanzata la batteria senza che scivoli all'indietro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 giugno 10, 07:23 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
Come per il carrello che prima era molto fragile.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
25 giugno 10, 08:58 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quanto al distanziale, l'ho fatto con due/tre pezzi di spiedino di legno, avvolti da nastro isolante. la sezione può essere triangolare e quindi adattarsi al telaio nel punto in cui vedi che lo metto (mettevo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 giugno 10, 20:50 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Bene...l'HoneyBee è arrivato, forse il fine settimana il primo volo. Domanda "patetica", ma le pale devono essere fissate o lasciate libere nella testa del rotore ?
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
Bookmarks |
| |