21 giugno 10, 22:44 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Azz..secondo me prendi il meglio per la fascia di prezzo...complimenti e buoni voli!!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
21 giugno 10, 22:55 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
Prova a considerare un KDS 450 SV al posto del T-rex. Sembrerò bastian contrario, ma sono solo consigli per aiutarti a spendere BENE. CIAO.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
21 giugno 10, 23:01 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oppure prendi lo Sport ma non provare il Pro fai anche questo ragionamento: è un settore dove la tecnologia è tutto, quindi oggi compri e domani (a volte un domani terribilmente vicino...) hai qualcosa che è un ex... questo vale sia per lo Sport, sia per il Pro. Però il Pro è uno "step" in avanti, e quindi invecchia meno, a mia opinione ha una BASE PROGETTUALE di un certo spessore, per cui sentirà meno la differenza ripsetto a ciò che verrà dopo qualcuno azzarda a dire che vola molto più similmente ad un 500 che ad un 450, mentre lo Sport è l'evoluzione più attuale del 450, ma più spostato verso la tradizione che verso l'innovazione La cosa migliore è che tu li vedessi entrambi in azione: già da come "girano" e come si muovono nell'aria capiresti al "volo" che cosa cerco di dirti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 giugno 10 alle ore 23:09 | |
22 giugno 10, 13:41 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
OK la pazienza della moglie ma qui entra in gioco una mia personale considerazione, sono un assoluto neofita e ritenevo un Blade 200/400 già un buon passo e tranquillamente alla mia portata (economica) poi con qualche vs. suggerimento (per carità ben accetto altrimenti non l'avrei chiesto) siamo arrivati a somme che per un hobby in cui non sono ancora sicuro di riuscire mi appaiono già al limite, tralasciamo l'aspetto del montaggio dell'ely che ho visto il manuale e mi è venuto il mal di testa! Al momento anche 50 euro in più sono un problema...questi andranno in parti di ricambio
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
22 giugno 10, 14:32 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
Se poi rompi le pale di un T-REX 450 Super combo? Se vuoi una batteria aggiuntiva per volare di più? E altre decine di ricambi servono ad un principiante, come sono anche io. Chiedi agli espertoni cosa costano Io ho iniziato due anni fà, tutto euforico, 400 (RP2000) di spesa buttate al cesso dopo due mesi. Ma testardo non mollai, altre 130 (Honey Bee) ancora in uso e molto soddisfatto, per questo insisto con i neofiti, oltre a me molte persone lo consigliano per iniziare senza "traumi". E' definito da tutti una "nave scuola" un passo quasi essenziale. Qui su baronerosso: club-esky-honey-bee-fp, il club con più interventi e discussioni, più del T-Rex almeno sulla sezione principianti. Avrà un suo perchè.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
22 giugno 10, 22:59 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
23 giugno 10, 00:35 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi hai chiesto che cosa ne pensavamo, e abbiamo risposto che ne pensavamo bene, la rrobba era di prima qualità... ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 giugno 10, 00:39 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010 Residenza: vicino alla casa natale del pioniere ing.Gianni Caproni
|
Se interessa io ho preso il blade 400 rtf, ho il negozio fornitissimo a 300 metri ed il propietario vola col blade 400 quindi i ricambi non mancano, ma il portafolio si restringe in fretta |
23 giugno 10, 00:51 | #49 (permalink) Top |
|
nell'ottica "economica" (anche di semplicità di gestione e riparazione da parte di uno che inizia) il Bee della Esky resta difficilmente sostituibile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 giugno 10, 01:25 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Se invece il discorso va sui passi fissi, tipo honey bee o msr, oppure coassiali, è chiaro che cambia tutto completamente, cambiano i prezzi, si può fare a meno del simulatore, ecc. Ma lui è partito dal blade SR non dal minilama, dipende da cosa vuoi fare. Va però detto che questi eli ti fanno prendere un minimo di dimestichezza con il radiocomando, rompi il ghiaccio, ma per quanto riguarda gestire un eli a passo collettivo insegnano poco/niente. | |
Bookmarks |
| |