20 giugno 10, 22:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
Scusate l'escursus cmq, tornando alla questione eli rc, Pulicno, ti consiglio solo di andare con i piedi di piombo io ho buttato 400 per i consigli del miglior negozio di modellismo della mia zona. Frequenta questo forum, è importante quanto o forse di più del simulatore, e non fare solo domande leggi qua e là e tieni a mente 2 cose importanti: - nelle discussioni specifiche di un modello per la maggior parte i frequentatori possiedono quel modello e ne sono felici, è naturale - il numero di interventi nella discussione fa capire se il modello è tanto veduto e quindi tanto valido altra notizia l' honey bee costa 130 con telecomando e pronto al volo, l'altro modello lo sai bene quanto costa PER RUGRUG: Ma sarei io "nocciolina"
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
20 giugno 10, 22:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
|
l'unica domanda è, se vuole un mezzo per imparare e poi abbandonare??? oppure prendere un mezzo con cui imparare e proseguire??? il 450 è ottimo per imparare in assenza di vento e una goduria nel proseguire.... fatti anche un giretto su youtube a vedere come volano... io così ho scelto il 450, vedendo quello che riescono a farci, per esempio se cerchi Ep Concept Sr vedrai che la maggior parte dei video sono di volato lento fino all'assurdo, e l'unico video in cui vola al rovescio, lo fa a 30 m da terra e a una velocità imbarazzante (solo per fare un es) ;) |
20 giugno 10, 22:39 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
tu sei capace di fare hovering rovescio con Msr? O di fare 8 e hovering frontale,o piroette antiorarie con un 200 / 250 in uno spazio come il mio ...credo propio di no ! Ti consiglio di rispondere che è pericoloso o che non ne sei interessato a fare queste cose !.....in alternativa un bel video e vedrai che anche tu avrai piu' di 6000 visite del tuo video Saluti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 giugno 10, 22:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Basta!
Ma basta, per favore.... Pulcino ha chiesto consigli e qui ci si sta facendo "belli" su chi sa fare e chi no... Questo, fino a prova contraria, è uno spazio per principianti, e chi lo frequenta tale si considera. I professionisti ovviamente sono benvenuti per suggerire e consigliare, ma ritengo che chi non è tale farebbe bene a calare i toni. Ho avuto molto aiuto dalla frequentazione del forum in generale, ma questi toni sono fuori luogo, quindi calma e gesso....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
20 giugno 10, 23:04 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io mi fermo ad un pò di volato rovesciato, qualche tic toc, retro normali. Il pericolo di volare indoor? è tuo mica mio... se ti fai male, non mi riguarda insomma. Saluti, Italo. | |
20 giugno 10, 23:10 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
... Plexiglass( mod. resisto 4,5 mm) , cam N96 con elastico Saluti
20 giugno 10, 23:36 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
20 giugno 10, 23:50 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
no,no io intendo proprio allenamento di hovering rovescio! Guarda questo video e ti verra' voglia pure a te ! ...e i tuoi pollici miglioreranno (naturalmente insieme al Phoenix! YouTube - Inverted Blade mSR
21 giugno 10, 07:34 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| ma stiamo consigliando....
... ad uno che non ha mai volato con un elicottero, di prendere un blade, che poi smonta le pale le modifica e le rimonta rovescie per farlo volare in rovesciato. Da non trascurare che l'atterraggio poi non esiste o lo prendi al volo o è un crash. PULCINO, attento qui sono un pò esagerati. Meglio stare con i piedi a terra e far volare solo il modello, non la fantasia. Mai sentito di uno che ha fatto squola guida con una macchina da 200/300 CV. E ma però se compri una Panda magari poi ti stufi, invece con un bel porsche ne hai da divertirti.... MA VAAAA!!!
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
Bookmarks |
| |