![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| ![]()
Ciao a tutti, nell'ultimo ordine del 10/06 HobbyKing mi ha fornito un tracking number della Swiss Post, infatti dopo qualche giorno il mio ordine è comparso nel link fornito (non più come tasto clickabile dalla lista ordini, devi aprire il link ed incollare il numero). In questo momento vedo, come ultimo passaggio: 15.06.2010 12:55 Arrivo ufficio di confine paese d'impostazione Swiss Post SINGAPORE E' un caso o anche a voi è successo ? HappyMan |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
confermo, anche un mio pacco ( contenente una lipo, perchè questo è il problema) sta passando per la swiss post. Il dilemma è : quale sarà il trasportatore italiano che consegnerà per la swiss post ? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
Scusate ...quale potrebbe essere il problema ? ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010
|
Confermo.. c'ho 2 lipo spedite il 29 maggio che ancora non risultano registrate su HK post proprio a causa dei problemi avuti coi cinesi. Inoltre ho notato che anche avendo fatto solo 2 ordini sul sito, ora risulto Gold Level Member.. è così anche per voi?
__________________ Conosci il tuo nemico e conosci te stesso. Controllerai il campo. Conosci il cielo e la terra. Controllerai il nemico |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| kh
Ho ordinato delle batterie da Hk il 27/5 sono arrivate il 14/6 con le poste italiane tramite swisspost. Pagato iva ma per fortuna hanno converrito tutto come se fossero stati franchi svizzeri e non dollari. Ormai tutto quello che supera i 22 paga dogana.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Con chi spedisce Lindinger in Italia | micheletn | Aeromodellismo | 101 | 27 settembre 15 23:52 |