07 gennaio 06, 01:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
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Il freno serve sui motoalianti per far richiudere le pale. Il timing/anticipo dipende dal tipo di motore che si sta usando (cioe' dal suo numero di poli, generalmente si mette medio). Una volta per errore avevo settato il timing basso e il motore (align 2800) girava lento e fiacchissimo. Il cutoff salva la batteria togliendo corrente al motore quando la tensione scende troppo. |
07 gennaio 06, 01:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 773
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Il cut off serve per togliere corrente al motore quando si usano le lypo per evitare che questultime vadano sotto tensione rovinandole, il freno va disabilitato negli ely altrimenti rischieresti l' avvitamento delle pale sull' albero. Per l' anticipo non so di preciso ma credo che si usi con i motori a spazzole.
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22 gennaio 06, 11:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
Messaggi: 555
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22 gennaio 06, 16:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
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