16 giugno 10, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| Trex 450 sport o pro v3 ????
Ciao a tutti, allora come da titolo cosa mi consigliate tra i due???? il pro V3 é meglio a priori.... o della serie se non me ne fraga niente del 3d posso valutare tranquillamente uno sport??? o comunque é costruttivamente migliore, quindi ne guadagnerei anche nel volo normale???
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
16 giugno 10, 19:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
16 giugno 10, 22:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 giugno 10, 02:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Quindi, anche se si assomigliano e sono simili nelle geometrie, le differenze ci sono. Il pro è senza dubbio una macchina superiore, più raffinata nei materiali e più precisa, ma per tornare alla tua domanda nel volato "normale" lo sport è un buon eli, se non hai "pollici fini" non avverti un abisso | |
17 giugno 10, 02:40 | #6 (permalink) Top |
User |
esatto, la differenza in volo probabilmente ci sarà però non tale da ritenere lo sport meno valido va benone anche lui sono dei modelli nuovi, pertanto validi entrambi la differenza di prezzo è anche a favore dell'utente, può scegliere fra due buoni prodotti, uno più prestante dell'altro nel 3d spinto, ma nel volato ottimi direi |
17 giugno 10, 10:14 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Esprimo anche la mia opinione visto che li ho avuti entrambi. Lo sport e' troppo sensibile veloce ed irrequieto. Il pro, hanno migliorato il piatto e' piu' grande, il sistema di fissaggio dell' albero motore e' ottimo, la posizione dei servi tutti e 3 in verticale. Utilizza un servo di coda piu' grosso e in posizione protetta e si ottiene un ottima regolazione della coda molto stabile. Luigi |
17 giugno 10, 10:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
tutto giusto ciò che ti hanno consigliato, considera anche che se sei un principiante la cinghia è una manna mentre il cardano è più ostico
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
17 giugno 10, 15:03 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
e se risponderti con uno scritto (?) con delle foto (?) con un video (?) avevo già preparato una risposta, esauriente, civile, circostanziata, poi mi sono detto: non sono mica davanti al Giudice Supremo, e cmq: servirà? e a che cosa servirà? perché in primis ci sarebbe da chiarire se sono accusato di qualcosa già, perché quando uno deve "giustificare" qualcosa ad un altro che neppure conosce, si potrebbe pensare di aver fallato tutto sommato: -Non ti devo restituire soldi prestati -Non ti ho attaccato né offeso -Non ti ho rubato la donna né ci ho provato -Non ho denigrato né quello che hai, né quello che fai -Non ho offeso amici o parenti tuoi che non sono in grado di difendersi da soli -e infiniti altri motivi per cui dovrei giustificarmi (o andare a pescare, attività che peraltro considero molto noiosa...) bah, pubblico o non pubblico? beh pubblichiamo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 giugno 10, 15:09 | #10 (permalink) Top |
|
per tornare in tema di 3d (bisogna restare in tema, nei forum...) sono d'accordo con tutto quello che gli altri hanno scritto sopra, cioè che il Pro va meglio, ma che lo Sport non ha paura,e cmq ho tenuto a precisare (e vedo conferme ogniddove) che lo Sport non è un Pro con la cinghia Potendo, me li comprerei entrambi Dovendo scegliere, prenderei il Pro oltretutto non c'è neppure la remora del prezzo, la differenza non è incolmabile, anzi forse lo Sport è relativamente più caro del Pro (quanto al fatto se i Trex in genere sono cari a prescindere dal modello, è quistione che lascio volentieri disaminare al mio Prossimo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |