20 giugno 10, 15:54 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
1 modelhobby-flight.it: CCPM Metal Swashplate: 2 modelhobby-flight.it: MAIN ROTOR E GRIP: 3 modelhobby-flight.it: metal tail holder assemblato: non sono differenti ne di materiale e ne di qualità mi dispiace Comunque ognuno decide come spendere . Questi prodotti se poi li prendi in cina costano ancora di meno
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
20 giugno 10, 16:07 | #43 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non hai scoperto l' acqua calda e secondo te non li ho provati? ti allego una foto di usura di un pezzo clone cinese ovviamente usurato da me. Ultima modifica di luigifaberi : 02 luglio 10 alle ore 14:23 | |
20 giugno 10, 16:09 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
io vorrei consigliare chi legge e cerca informazioni di basarsi su chi questi eli e accessori li ha avuti, usati e li conosce, purtroppo questo forum (in generale)è viziato di interventi fatti da persone che vogliono parlare di cose che non conoscono minimamente, ma forse per campanilismo verso un prodotto che hanno acquistato e si sentono in dovere di difendere a tutti i costi
|
20 giugno 10, 17:17 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
cmq per rispondere all'usura... talvolta basta fare la giusta manutenzione... e se i cuscinetti made in china si bloccano.... andiamo tutti da Casa del Cuscinetto e prendiamoli fatti bene... risolti i problemi di usura... e cmq ripeto, ogni elemento che magari nella riproduzione cinese non è il massimo, si può sostituire con ricambi originali align | |
20 giugno 10, 17:22 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Buona giornata | |
20 giugno 10, 18:48 | #48 (permalink) Top |
Sospeso |
io ho visto un tarot 500 che non tratteneva una vite. ad occhio sembrano uguali ma sono i materiali che cambiano. certo che se uno deve prendere un clone e poi cambiare i pezzi con gli align per migliorarlo o essere sicuro che non si perda qualche pezzo in aria..... di cloni me ne sono capitati diversi tra le mani e la differenza c'e'. e poi i cinesi riescono a tenere prezzi bassi per diversi motivi; 1 i materiali scadenti 2 lavorazioni non cosi' precise 3 cuscinetti scadentissimi( quelli buoni costano) 4 soprattutto non hanno costi di progettazione che vanno ammortizzati( copiano) 5 FANNO LAVORARE I BAMBINI. fanno anche le copie identiche delle Ferrari(quelle vere) ma non ditetemi che sono la stessa cosa, c'e' anche la copia dell'IPHONE ma non e' proprio la stessa cosa. P.S. sono solo mie opinioni da fatti riscontrati personalmente( solo la ferrari cinese non ho visto dal vero ma in tv) . e comunque un paio di cloni li ho provati anche io. |
20 giugno 10, 19:17 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Il punto è che la differenza del gyro è tutta nel sensore, le prestazioni si vedono con vento laterale, retromarcia, cambi di passo aggressivi. Per le meccaniche vale la stessa cosa, prima si porta l'eli a regimi molto alti, sopra i 3200 rpm almeno, si strapazza il rotore con cambi di passo di un volato molto aggressivo e poi potete dire come stanno le cose, voglio solo fare presente che per un uso estremo già la meccanica align "stock" presenta qualche limite parlando di 450. Morale, non ha riscontri fare confronti su cloni se il test prevede solo un po' di hovering | |
20 giugno 10, 22:10 | #50 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Oltre 100 voli sul Align 500: mai sostituita una vite. Sei un venditore Align ? Saluti, Italo. Citazione:
Saluti, Italo. | ||
Bookmarks |
| |