20 giugno 10, 14:05 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2010
| Citazione:
E' quello che sto dicendo da mesi , ci sono prodotti e prodotti , questo è vero. Ma molti di questi non sono altro che prodotti blasonati e pompati di prezzo. Non chiamiamoli cloni , perchè ci sono altri 450 che hanno nomi italiani e sono sempre gli stessi . Il prodotto che vi ho mostrato , se notate la confezione è uguale align in tutto , e allora , non fatevi infonacchiare quando qualcuno dice più paghi e meglio è . Vi dico la mia " più paghi e peggio è "
__________________ phantom 3 advanced dji f550 | |
20 giugno 10, 14:06 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Punto uno non sono un venditore ne commerciante. Rispondevo a DriftBoy che mi chiedeva cosa ne facessi della mia flotta di eli. Punto due chi progetta gli eli e' Align gli altri Tarrot HK SDK Copter creano i cloni e (alcuni hanno anche dei propri eli vedi sdk copter ....) cioe' non hanno un loro staf che decide come realizzare un eli ma prendono un align e lo copiano pari pari i pezzi che lo compongono sono uguali (cloni). Di solito quando si rompe un pezzo di un clone visto la piu' facile reperibilita' dei ricambi si opta per un ricambio Align. | |
20 giugno 10, 14:07 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
aggiungo un no comment. Buona giornata | |
20 giugno 10, 14:15 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
ok ho capito al tuo no comment rispongo " è meglio cosi " prendono un align e lo copiano pari pari ??? mi ripeto ma gli altri 450 che vendono in italia con nomi differenti sono sempre copie dell'align ?? Luigifaberi - stiamo ragionando e per il bene di tutti , con il tuo no comment non ci aiutiamo e non è utile a nessuno Buona domenica
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
20 giugno 10, 14:17 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Buona domenica anche a te grazie. | |
20 giugno 10, 14:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
|
ma non è a questione di polemiche... facciamo un esempio semplicissimo per comprendere effettivamente l'inesistente differenza tra clone e align facciamo conto che abbiamo un crash e si storce il tuobo di coda... possibilità 1 compri il ricambio originale possibilità 2 compri il ricambio riprodotto con le stesse misure pesi ecc possibilità 3 te lo rifai tu in alluminio o in carbonio tra queste 3 opzioni, il risultato è lo stesso, cambia solo la spesa...!! |
20 giugno 10, 14:32 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1° Io uso i cloni e li rispetto (come da video). 2° in un eli non valuto la qualita' di un eli da un crash (se ho rotto il tubo di coda vuol dire che ho sbagliato) 3° un eli lo valuto dalla sua stabilita', durata, ed eventuali giochi dei vari componenti, cuscinetti, resistenza hai cambiamenti di passo da -11° a + 11° , durata dei componenti per usura. cordialmente Luigi | |
20 giugno 10, 15:13 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
ed il succo è che non ha importanza la provenienza di produzione e la marca in se ma proprio l'efficenza del prodotto ;) | |
20 giugno 10, 15:26 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Faccio io un esempio: CCPM Metal Swashplate - Models-tech Qui la differenza e' abissale tra un align e un clone Metal Tail Torque Tube Unit - Models-tech anche qua si nota la differenza Metal Tail Holder Set - Models-tech ecco un altro pezzo importante Metal Tail Rotor control Arm Set 450 - Models-tech ecco un altro pezzo critico Ball Link - Models-tech e tanti altri particolari Tutto chiaro? | |
Bookmarks |
| |