18 giugno 10, 22:50 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
nooo come fai a capire il mio tono ??? Io ho solo scritto , forse ti sei arrabbiato leggendo qualcosa che non ti piace scherzi a parte, non vedo perchè dovevo offenderti , non ti ho scritto con lettera maiuscola. scusa la mia intrusione e in bocca al lupo con align
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
18 giugno 10, 23:40 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
Volati ambedue in volo semi-acro, loops, tunneaux, traversoni a coltello a filo d'erba, qualche tic toc. Entrambi originali Align, elettronica di scatola. Volano veramente bene, due lame di rasoio, velocissimi, molto divertenti. A parità di elettronica e di setting, con entrambi puoi fare qualunque figura ti salti in mente (sempre nella limitazione del mezzo, un 450 è piccolo a distanza) e volano in modo molto simile. Non uguale, ma simile. Lo Sport l'ho trovato un pelo più gestibile nel volato, oserei dire un pelino più facile. Il Pro, invece, un pelo più rigido nei tic toc, ma per quel poco che so fare, non ho visto queste grosse differenze. Sul Pro son stato costretto a mettere la ricevente esterna (la mia AR7000 non si sposava bene all'interno del telaio) e se proprio devo essere sincero gli spazi son un pò troppo risicati. Lo Sport ha una progettazione più tradizionalista e conservativa, pur conservando sempre delle ottime doti di volo. Del Pro adoro il cardano. Tuttavia è molto scorrevole anche lo sport, a dispetto della cinghia. Per finire: son molto simili in volo, non uguali, ma simili. Chi dice invece che c'è un abisso, è semplicemente perchè non li ha provati entrambi. Se devo dare un parere tra i due ? Prendi quello che preferisci, comunque vada ne sarai felice. Se ti dovessi dire quale prenderei io ? Nessuno dei due, ma solo perchè possiedo un Trex 500. Saluti, Italo. |
19 giugno 10, 22:23 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
Comunque vedo che non ti piace la align, motivo???
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. | |
20 giugno 10, 12:31 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E non voglio schierarmi pro e contro Align. Faccio un esempio, Align ci tiene molto alla sua vendita, i suoi prodotti che sono ottimi, sono Imbustati separatamente e seguono il manuale nei minimi dettagli e questo lavoro nessun clone lo fa. Un clone lo prendi lo devi smontare e lo devi rimontare con il rischio che certe viti le butti. La qualita' del materiale del clone e' scadente specialmente le viti e le plastiche. Poi se uno non ha l' elettronica, politica Align essa fa i combo e i super combo con prezzi ottimi. Unico vero neo e dove tutti acquistano, sono i ricambi Align anche chi ha un clone, e li si che sono bastonate. Io la vedo cosi' non difendo nessuno solo mie considerazioni Cordialmente Luigi | |
20 giugno 10, 12:59 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
ho montato sia t-rex 450 align che la copia cinese e sinceramente la qualità è ottima di entrambi.... per le viti basta usare un accortezza, invece di utilizzare una chiave a brugola da 1,5 si utilizza una torx T6 e non butti + nulla devo dire che sono rimasto stupito sul clone per la precisione degli elementi... sono praticamente identici per quanto riguarda l'elettronica, la scelta è vasta e la fai a necessità tue... per cui prendere align....non ne vedo la necessità , poi se vuoi dirmi che magari c'è un elemento della copia che non va tanto bene... risolvi comprando l'elemento align senza alcun problema Ot* con tutti gli elicotteri che hai ci fai una flotta!!! | |
20 giugno 10, 13:18 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ritornando alla nostra discussione sui materiali non sempre e' cosi' ti metto due esempi. questo negativo 10 voli ed e' fermo, cambiato per usura troppi pezzi quello che vedi era il suo primo volo Questo positivo ora sono ad oltre 230 lipo cambiato pochi pezzi per giochi troppo accentuati ed ho sgranato la corona del motore. E qua ti metto il mio rex preferito e ho perso il conto delle lipo fatte Ovviamente non faccio volo essperato ma mi diverto. | |
20 giugno 10, 13:36 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2010
| Citazione:
non ho capito "difficilmente li vendi " ? sei un venditore ? non voglio essere ripetitivo ma se si vende qualcosa identica , ma uno con l'etichetta ed uno solo imbustato ed il prezzo è differente del 200% , amico non credo che qualcuno compri quello con marca. Tutti quelli che vedo nel forum che discriminano altri 450 ( non li chiamo cloni) di solito sono tutti commercianti . purtroppo align in italia è cara a causa del rivenditore che rivende anche a dettaglio spiazzando tutti i commercianti , quindi .... se compri un ricambio cosi lo pagheresti molto di piu? eppure costa la metà !!
__________________ phantom 3 advanced dji f550 Ultima modifica di gcioffi : 20 giugno 10 alle ore 13:45 | |
20 giugno 10, 13:56 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |