15 giugno 10, 21:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
ah, ottimo grazie della precisazione, avevo guardato la foto di sfuggita non facendo caso alla diversa impostazione della flybar, a questo punto si spiega tutto, ma a questo punto voto l'msr, la soluzione tecnica è decisamente più raffinata. Riguardo al vento, quoto, e vorrei ricordare che questi mini size fanno dei miracoli rapportati al loro peso ed ai colleghi di categoria, ma questo NON vuol dire che siano adatti a situazione ventose, resta un eli da 28g. |
15 giugno 10, 21:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
MSR neppure a parlarne
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 giugno 10, 21:49 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi aiutino gli altri p.s. perché confuso? se non fai problemi di prezzo, mi pare che tutti dicano MSR che dubbi avresti?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 giugno 10, 22:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
ero convinto che fosse migliore in interno....
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
15 giugno 10, 22:06 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora se devo prendere un indoor+outdoor (più outdoor che indoor, a dire il vero...), prendo un CB100 (il 4#6 o il 4G6 lasciali perdere, allora con quelle caratteristiche sali di dimensioni e vai su qualcosa di più) p.s. io ho risposto tenendo conto dei presupposti messi da te in apertura del 3d, che erano: qual'è heli mi consigliate di comprare ? blade msr oppure il nine eagles solo pro II ? mi dite pro e contro ? grazie diverso il discorso su CHE COSA ci devi fare...? infatti avevo già finito di scrivere il post quando mi sono detto ma che cosa ci deve fare? e sono andato a rileggermi la tua premessa, temevo di aver dimenticato qualcosa per strada... dunque non è solo scelta tra uno e l'altro, hai anche delle esigenze particolari....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 15 giugno 10 alle ore 22:10 | |
15 giugno 10, 22:09 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho 2 mSR, uno stock e uno molto modificato. Quando quello stock non riesco più a tenerlo a causa del vento, tiro fuori il Solo PRO e volo ancora. Quando il Solo PRO non ce la fa più, tiro fuori il mio mSR pazzo e volo ancora. Ma secondo me non è un buon metro di valutazione scegliere un micro per come si comporta col vento. Il metro di scelta, oltre al prezzo, deve essere se si vola in spazi stretti o all'aperto senza vento. In tutte e due le situazioni, io preferisco l'mSR. | |
15 giugno 10, 22:11 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
15 giugno 10, 22:12 | #20 (permalink) Top |
| Ma secondo me non è un buon metro di valutazione scegliere un micro per come si comporta col vento. Il metro di scelta, oltre al prezzo, deve essere se si vola in spazi stretti o all'aperto senza vento. In tutte e due le situazioni, io preferisco l'mSR. ecco carissimo saw.enigma, come vedi diciamo la stessa cosa tutti, se non è questione di prezzo, MSR senza dubbi se INVECE devi usare l'eli all'esterno, beh, qui si va nel "difficile" perché per volare bene/normalmente in esterni bisogna fare un discorso del tutto diverso... molto ma molto diverso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |