![]() |
Settaggi Radio per Phoenix Ciao ragazzi ho seguito il vostro consiglio ho acquistato il phoenix ma d'avvero complicato non lo riesco a tenere fermo io credo che sia problema di settaggio della radio, lo riesco ad alzare dando accellerazione ma non è fermo o va avanti o indietro senza dargli altro comando al di fuori del gas sarà sicuramente questione di sensibilità o settaggio della radio mi aiutate?? vi allego una foto di come ho settato la radio mi date qualche consiglio?? ho provato a fare l'esercizio che consiglia il gioco ma appena l'alzo lei cammina e io non riesco a direzionarla come io voglio! Vincenzo721 |
innanzitutto dal menù a tendina fai: VISTE/DISPLAYS/CONTROLLER e vedrai questa: http://img820.imageshack.us/img820/4...0612130344.jpg quindi controlla che il movimento degli stick nella radio reale corrisponda a quella sullo schermo. ciao :) |
quello si i movimenti corrispondono perfettamente! |
Ho provato a fare l' addestramento numero 2 hovering be il "solo Passo" è l'unico esercizio che non mi riesce o si inclina troppo o troppo poco |
Citazione:
lo so all'inizio sembra difficilissimo, ma non ti devi demoralizzare, prova e riprova vedrai che piano piano migliori....:) se scegli un elicottero grosso ti aiuta molto perchè sono molto piu stabili, inizia con il trex700. ciao |
Citazione:
come regoli il passo? in manuale o fai una curva? |
no uso la 2601, per usarla bisogna disattivare la miscelazione del piatto spostando un interruttorino sul retro, poi non ho toccato altro. p.s: rug è un pò che non scrivi piu nel club...come va? io ho crashato il mio e sto aspettando i ricambi :blink::lol: |
Citazione:
|
Citazione:
anzi se devo dirla tutta ho anche la radio che fa i capricci... ogni tanto si spegne :uhm: quindi sto aspettando che esce la dx8.......sarà spektrumizzato!!! :shutup::shutup::shutup::shutup: :P |
1 Allegato/i la radio che uso è una futaba T6xS, voi dite che è questioni di pollici?? mamma mia a pensare che volevo gia iniziare a volare se l'avevo fatto avevo gia distrutto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002