10 giugno 10, 18:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010
|
Mi aggiungo anchio... Qualcuno può consigliarci?
__________________ Segui le mie riparazioni su: https://www.facebook.com/SalwosGSM |
10 giugno 10, 18:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-è una complicazione inutile -ti rimane l'handicap del motore di coda che non so se riesce a compensare la maggior potenza dell'altro -il Bee ha un telaio NON adeguato -la meccanica è quella che è -se poi devi usare batterie grosse o più pesanti tutto l'equilibrio del mezzo ne risente -alla fine dei "giochi" a mio parere rischi di avere un Bee che vola peggio dell'originale... io sinceramente penserei ad un qualcosa di "diverso", specie se hai voglia di "aggeggiare": questo: STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit) [ Storm-Heli-ST-430P-Bone ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P-Bone STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit), Walkera helicopter, walkera parts, walkera oppure questo (anche meglio): Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition) e mi ringrazierai p.s. non hai idea di quanto sia la differenza con un Bee, forse anche in semplicità di pilotaggio (scrivo "semplicità" che non vuol dire necessariamente "facilità", però se hai già buona esperienza col Bee, il 450 ti risulterà anche più facile, quindi mi ringrazierai due volte)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 giugno 10, 19:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| naturalmente quoto ma, in effetti a tutti noi ,per "affetto" ad uno specifico modello, è capitato di fare modifiche su modifiche per poi giungere alla giusta conclusione che hai esposto e che .. naturalmente(spessissimo) non ne valeva la pena e anche la....... spesa!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 giugno 10, 01:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
| Mi chiarisco
Concordo con voi che un 450 sia più affidabile,facile e divertente di un qualsiasi eli a passo fisso Non voglio filosofeggiare, ho già un 450s e un 450 pro v3 con cui armeggiare e divertirmi La questione è questa: Ho tre colco hummer370xl con 3 motori brushed, 2 motorini di coda e centinaia di ricambi. Siccome non mi va di tenere tutto questo in un cassetto vorrei assemblarlo, ma mi manca la 4 in 1 Ho la tx del walkera dragonfly 4 da 35Mhz a 4ch La 4 in 1 del dragonfly 4 costa intorno ai 50 Domanda: esiste una configurazione tra esc, ricevente e non sò per sostituire la 4in1?? Per chi non lo conoscesse l'hammer è un ely a passo fisso con un'avionica simile al honey bee fp e walkera dragonfly 4, ossia 4in1, due servi per il piatto, un motore per il rotore e un motorino di coda. La 4 in 1 se non ho capito male funge da ricevente, ESC, Gyro e regola i giri del motorino di coda |
11 giugno 10, 23:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
11 giugno 10, 23:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e siccome sono uno capace di "evolvermi", ora sono convinto che il PMA (Punto Minimo di Arrivo) sia un classe 450, anche usato resta il fatto, talora fonte anche di accese discussioni, di "come" arrivarci, al suddetto PMA le soluzioni sono varie per me adesso è difficile avere un'unica opinione, senza pensare di sconfinare nel Senno del Poi (troppo facile dire ora "prendi sùbito un 450..." ricordo bene, e NON devo dimenticare, quando mi rivolgo a chi chiede consigli, ogni mia singola difficoltà, timore, delusione... potendo non dico evitarle tutte, ma la maggior parte agli altri... in fondo in Aeronautica, che vanta ormai una storia centenaria, non si parla a caso di passaggio-macchina...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 giugno 10, 08:46 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora la più economica è qulla esky da 35 Ne conoscete di altre marche? | |
12 giugno 10, 17:36 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciò porta a spendere molto (e spesso inutilmente) ma vuoi mettere la soddisfazione nel riuscirci ? Poi, il giorno dopo ti compri un Trex 500, ma questo è un altro discorso. Saluti, Italo. | |
13 giugno 10, 07:50 | #10 (permalink) Top | |
| Che difficolta Citazione:
Quali errori dovrei evitare? | |
Bookmarks |
| |