13 giugno 10, 10:35 | #11 (permalink) Top |
User |
SoloCRasH no se vuoi il modello standard è una 4:1, mi pare di si... e il consiglio magari, che ti serve all'inizio, quando provi il motore, togli le pale... anche mentre stai programmando la radio (poi non so se hai la radio da modellista o quella da RTF ma col mini titan ho dovuto prenderla ed è molto più comoda) i modelli 450 che ho visto volare sono un trex, un trex se, 2 mini titan + il mio, ed un clone del trex con su una batteria 4 celle... e vanno volto meglio che i piccoletti non traslano non si accartociano bel rumore
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
13 giugno 10, 10:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
bene, allora un consiglio molto semplice è di prendere un bel 450 (da alcune interessanti discussioni, forse qua e là un poco accese, ma di contenuto interessante, emerge che i componenti di alcuni elicotteri definiti "cloni" di altri più noti/venduti sono identici perché forniti da ditte che costruiscono le parti meccaniche per chi poi deve commercializzare). tra i 450 interessanti vi è sicuramente il Tarot 450 Pro che è identico al 450 Pro della Align (T-Rex450 Pro) e caratterizzato da un tubo di coda con albero di trasmissione, più semplicemente detto TT (Torque Tube) (Torque Tube Driven). Lo puoi prendere in kit, a cui aggiungere una BUONA ELETTRONICA (che fa tanta tanta differenza), oppure RTF con una radio onorevole (io ce l'ho da due-tre mesi e funziona bene, ha tutte le sue funzioni e con 8 canali un domani puoi anche gestire ad esempio un modello in scala con carrello retrattile, luci, ecc) questi i link del Tarot se decidi, scrivimi che ti dico come ottenere un po' di sconto, e un'altra dritta che qui non voglio dire oltre alle poche cose indispensabili Tarot 450 Pro kit Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition) Tarot 450 Pro RTF (ready-to-fly) Tarot 450Pro 3D RC Helicopter with 2801pro 8-CH Transmitter RTF
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 giugno 10, 15:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
| 450 che passione Citazione:
| |
13 giugno 10, 23:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
| 450 che passione
Signori, dopo l'ennesimo volo e schianto con l'ely a passo fisso. Ho deciso di cominciare a smanettare con il 450 s che ho. Perché se no va a finire che abbandono questo hobby visto che con i cosini ad ogni volo corrisponde uno schianto... |
Bookmarks |
| |