08 giugno 10, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2010 Residenza: Bologna
| HELP!! Cerco manuale italiano trex 450 pro v3
Salve a tutti!! come da titolo cerco il manuale in italiano del t-rex 450 pro v3. Se conoscete qualche link o avete un pdf o quant'altro lo cerco urgentemente. Purtroppo il suo originale e' in inglese e non vorrei fare c....e! grazie a tutti!! |
08 giugno 10, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User |
bastano semplicemente le figure, si monta da se solo due accortezze, non stringere troppo la vite che blocca la corona autorotazione, ed incolla il cuscinetto sul cardano di coda, ad 1.5 cm dal centro, spostato verso il telaio del modello e non la coda p.s non credo che nessuno lo abbia tradotto |
08 giugno 10, 19:40 | #3 (permalink) Top |
|
argh...eppure ho visto alcuni negozi che lo vendono col manuale italiano....io l'ho comprato su modellismo.it ma le istruzioni sono in inglese... e' il primo che monto....in inglese non ci capisco una s..a!! magari se qualcuno lo avesse in italiano gli pago il disturbo... |
08 giugno 10, 20:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cioè il cuscinetto gira coll'albero dentro il tubo? o intendi il meccanismo (coppia conica) presso la coda?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 giugno 10, 23:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| senti, gli ho dato un'occhiata, perché volevo offrirmi volontario per tradurtelo (sai, G.C. era un dilettante in paragone a me...), però è davvero "troppo" non è che mi dici QUALI PARTI ti sono "vitali" e te le traduco, poi via via che proprio non se ne può fare a meno o con più "calma" si passa (molto eventualmente) ad altre...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 giugno 10, 00:11 | #9 (permalink) Top |
|
beh a parte l'assemblaggio, tutto il resto( settaggi ecc,ecc).....ho spedito una mail a biz model ma ho molti dubbi che l'abbiano pure loro. L'unica e' andare al campo e sperare che qualche buon'anima mi dia un aiuto, un paio di trex li ho visti....
|
09 giugno 10, 00:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
in manuale non spiegano bene gli settagi. gli trovi su helifreak ma sono in americano.(english american accent) comunque e meglio parlare con quei da campo che ti spiegano bene tutto. e bene anche a primo volo da mettere uno con esperienza che guarda un po il hely. sara molto piu facile per te con ely regolato bene.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
Bookmarks |
| |