05 gennaio 06, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
| Primo volo Con il t-rex
OK è da un po che non mi faccio sentire ma avevo un po da fare oggi per la prima volta ho provato ad alzare il mio t-rex solo di pochissimi centimetri e fortunatamente senza danni L'unica cosa è che ho notato che appena si alza di poco comincia a girare tutto a dx (senso antiorario e a traslare sempre a dx. Quindi alla fine continuavo a fargli fare saltelli e controbilanciare lo spostamento a dx e traslato con il radiocomando. Premetto che no ho ancora trimmato niente. Volevo sapere appunto se per risolvere questi problemi mi devo mettere a trimmare l'ely e per la rotazione verso un lato potrebbe essere il settaggio del gyro magari la sensibilità troppo bassa oppure a quell'altezza non conta molto ??? grazie mille |
05 gennaio 06, 15:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Ciao di me non ti puoi fidare,perche sono novizio come te. Anche io ho il tuo stesso problema.. Pero' ho notato che il gyro /gws/ c'entri poco. L'importante è che metti il gain al max. Ma tu che gyro hai? E poi, se transla, io provo a risolvere trimmando sul radiocomando l'aleiron. Poi ho notato che se lo alzi di piu , risulta essere ancora piu stabile.
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
05 gennaio 06, 16:07 | #3 (permalink) Top |
User |