26 luglio 06, 21:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2006
| Citazione:
| |
28 luglio 06, 22:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Anch'io in garage....
Ciao a tutti,io sono di Casarza Ligure(Sestri Levante)e abbastanza niubbo,ma un pò di hovering me lo permetto...in garage quasi sempre.ci ho messo un pò a capire com'è l'andazzo,ero uno di quei babbei che pensavano l'eli come una macchina che vola da sola.... poi a furia di crash,smonta,ripara e modifica ho iniziato a capire qualcosa...è lo scotto da pagare quando non c'è nessuno che ti dia qualche dritta(poi ho trovato questo forum,tanta manna e tanto da imparare)ma continuo ad andare cmq avanti da solo almeno sulle varie tarature,quindi si che volicchio,ma magari sbaglio lo stesso qualcosa ho mandato un mp a Massimo67 e più avanti ci faremo qualche voletto assieme.ma più si è e più ci si diverte(e si impara,almeno dal mio punto di vista)se qualcuno di voi va a volare qualche volta mi faccia sapere(se vi va,ovviamente)vengo al "volo" Ciao,Mauro. P.S.c'è un campo volo a Cabanne ho sentito...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
29 luglio 06, 15:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao mauro ho contattato personalmente massimo mi ha dato la sua completa disponibilità allora ci troviamo fine agosto tutti insieme a provare le nostre belve ciao ciao cristian e buone ferie ps io ho pronte 3 taniche di miscela basteranno? voooooloooooo e come se vollllloooooooooooooooooooooooooooo cavolo tu ai l'elettrico ... tranquillo dopo aver visto i nostri vedi come te lo prendi lo scoppietto eccome se lo prendi |
31 luglio 06, 01:48 | #15 (permalink) Top |
|
cavolo tu ai l'elettrico ... tranquillo dopo aver visto i nostri vedi come te lo prendi lo scoppietto eccome se lo prendi[/QUOTE] Veramente ho un vecchio concept30 kyosho che mi è stato regalato(è stato in una soffitta x più di 10 anni)e sto prendendo i pezzi mancanti con calma x non fare arrabbiare troppo la moglie ...il fatto è che manca proprio tutto a parte la meccanica ma col tempo nel frattempo alleno i pollici con il 36 e l'ibrido in garage(domani sera viene a trovarmi Massimo67) a proposito, ho un problema con il 36:è normale che una lipo da 1300 mah voli x 30 secondi? con l'originale nimh da 650 mah almeno 3-5 min sta su....mondo difficile!
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
04 agosto 06, 12:10 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao a tutti,quando volete fatevi sentire.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
06 agosto 06, 18:34 | #18 (permalink) Top |
User | Elimodellismo A Genova
CIAO A TUTTI ANCH'IO SONO DI GENOVA ZONA SAN MARTINO MI CHIAMO FABIO NON RIESCO A TROVARE NESSUNO CHE MI DIA QUALCHE DRITTA CON IL MIO ELICOTTERO CHE ORMAI RIPOSA IN CANTINA DA BEN OLTRE UN ANNO, SE CREATE UN GRUPPO AVVISATE SAREI BEN LIETO DI USARE UN PO' QUEL MODELLO CON LE PALE ROTANTI!!! |
Bookmarks |
| |