Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 06, 18:26   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
che culo io a dinegro per salire su 3 ore e sempre tempo schiffoso
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 20:53   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 151
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ragazzi ci sono io a genova che volo con gli eli elettrici e scoppio da 8 anni possiedo t rex e style 50 se ma faccio volare qualsiasi cosa volo dall'età di 8 anni quindi molto esperto senza vantarmi ma è tutta la mia vita l'elicottero quindi fattevi sentire per qualsiasi problema, costruzione (ne ho fatti due per ragazzi di genova), collaudi e messa a punto se posso aiutarvi ben felice ciao cristian
ps rispondete solo in mp cosi dai mettiamo su un bel gruppetto siamo solo in due per ora
ciao collaudo e monto hely anche io... qualche tempo fa insegnavo con il cavo allievo-maestro... pero' non e' che sia eccezionale, solo adesso comincio a imparare il volo rovescio...mi piacerebbe incontrarci appena smette di fare cosi' caldo... io vivo a moneglia...fammi sapere... ciao
massimo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 21:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Anch'io in garage....

Ciao a tutti,io sono di Casarza Ligure(Sestri Levante)e abbastanza niubbo,ma un pò di hovering me lo permetto...in garage quasi sempre.ci ho messo un pò a capire com'è l'andazzo,ero uno di quei babbei che pensavano l'eli come una macchina che vola da sola.... poi a furia di crash,smonta,ripara e modifica ho iniziato a capire qualcosa...è lo scotto da pagare quando non c'è nessuno che ti dia qualche dritta(poi ho trovato questo forum,tanta manna e tanto da imparare)ma continuo ad andare cmq avanti da solo almeno sulle varie tarature,quindi si che volicchio,ma magari sbaglio lo stesso qualcosa ho mandato un mp a Massimo67 e più avanti ci faremo qualche voletto assieme.ma più si è e più ci si diverte(e si impara,almeno dal mio punto di vista)se qualcuno di voi va a volare qualche volta mi faccia sapere(se vi va,ovviamente)vengo al "volo"
Ciao,Mauro.
P.S.c'è un campo volo a Cabanne ho sentito...
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 06, 14:11   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
ciao mauro ho contattato personalmente massimo mi ha dato la sua completa disponibilità allora ci troviamo fine agosto tutti insieme a provare le nostre belve ciao ciao cristian e buone ferie
ps io ho pronte 3 taniche di miscela basteranno? voooooloooooo e come se vollllloooooooooooooooooooooooooooo
cavolo tu ai l'elettrico ... tranquillo dopo aver visto i nostri vedi come te lo prendi lo scoppietto eccome se lo prendi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 00:48   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
cavolo tu ai l'elettrico ... tranquillo dopo aver visto i nostri vedi come te lo prendi lo scoppietto eccome se lo prendi[/QUOTE]

Veramente ho un vecchio concept30 kyosho che mi è stato regalato(è stato in una soffitta x più di 10 anni)e sto prendendo i pezzi mancanti con calma x non fare arrabbiare troppo la moglie ...il fatto è che manca proprio tutto a parte la meccanica ma col tempo
nel frattempo alleno i pollici con il 36 e l'ibrido in garage(domani sera viene a trovarmi Massimo67)
a proposito, ho un problema con il 36:è normale che una lipo da 1300 mah voli x 30 secondi? con l'originale nimh da 650 mah almeno 3-5 min sta su....mondo difficile!
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 06, 07:33   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
bene meglio cosi allora tocca svernarlo stò trenta tranquillo ci pensiamo io e massi allora a dopo le vacanze ci troviamo tutti giù io porto un fiasco di cannonau per carburare un pò voi?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 06, 11:10   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
bene meglio cosi allora tocca svernarlo stò trenta tranquillo ci pensiamo io e massi allora a dopo le vacanze ci troviamo tutti giù io porto un fiasco di cannonau per carburare un pò voi?
Bene...io vado a Ceres,ma non disdegno niente da oggi sono in ferie,ho un pò di esperimenti da fare con i 4ch..ma anche mare e riuscendo qualche voletto.
ciao a tutti,quando volete fatevi sentire.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 06, 17:34   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2006
Residenza: GENOVA
Messaggi: 10
Invia un messaggio via MSN a archimede71
Elimodellismo A Genova

CIAO A TUTTI ANCH'IO SONO DI GENOVA ZONA SAN MARTINO MI CHIAMO FABIO NON RIESCO A TROVARE NESSUNO CHE MI DIA QUALCHE DRITTA CON IL MIO ELICOTTERO CHE ORMAI RIPOSA IN CANTINA DA BEN OLTRE UN ANNO, SE CREATE UN GRUPPO AVVISATE SAREI BEN LIETO DI USARE UN PO' QUEL MODELLO CON LE PALE ROTANTI!!!
archimede71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 06, 18:49   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
ciao archimede benvenuto fra gli elimodellisti genovesi ti ho mandato un mp aspetto tue notizie ciao cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma Voi con l'elettrico dove volate? picchy1 Aeromodellismo Volo Elettrico 9 17 luglio 06 00:04
A Roma dove volate? Emanuele77 Elimodellismo in Generale 12 05 febbraio 06 17:36
Dove volate a Roma? ciufilot Elimodellismo Motore Elettrico 9 03 febbraio 06 14:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002