06 giugno 10, 10:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: bolzano
| AIUTO - SPEKTRUM DX7 - Configurazione
Salve ragazzi, sono un super principiante. Sono qui umilmente per chiedervi aiuto sulla configurazione della mia spektrum DX7. Premetto che ho appena finito di assemblare il mio nuovo e primissimo elicottero con tutta l'elettronica installata (servi batteria gyro etc) ma adesso mi sono impiantato per la configurazione della radio. Cerco qualcuno che mi spieghi bene passo passo quello che devo fare proprio come un pivello. Scrivo qui sotto la mia configurazione : Elicottero Elyq Competition Motore OS 50 Hyper - 50sx-h Hitec HS-965MG 3 sul piatto Futaba S3050 sul gas Futaba BLS 251 sulla coda Spartan DS760 Gyro Radio Spektrum DX7 Ricevente Spektrum AR7000 Regolatore tenesione Emcotec Dpsi Micro SingleBat 5.5/5.9 JR Vi ringrazio tantissimo. |
06 giugno 10, 11:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Se sei un superprincipiante come dici ti consiglio vivamente di cercare un campo volo e qualche esperto che ti aiuti, un po' perchè non è facile spiegare per filo e per segno come eseguire il settaggio di un elicottero a scoppio, ma soprattutto perchè rischi di fare dei grossi danni ( e non solo all'elicottero! ).
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |