05 gennaio 06, 03:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006
| consiglio su quale eli acquistare
ciao a tutti questa e' la mia prima duscussione su questo forum. Qualcuno potrebbe dirmi, per cortesia, se l'eli a questo indirizzo e' buono o e' una sola? http://www.raidentech.com/mikasustxcar.html essendo un neofita nel campo dei R/C volanti ne sono rimasto colpito xché esteticamente e' molto bello e non costa una cifra esorbitante. grazie a tutti. |
05 gennaio 06, 03:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
è il dragonfly #5... si, ce l'ho. è stabile, abbastanza potente (rispetto agli altri minilama controrotanti), insomma funziona bene. in casa. Chiaramente è un elicottero a pale controrotanti, per cui ha tutti i limiti propri di questi elicotteri. Ottimo per iniziare, dopo 4 settimane ti stuferai e cercherai qualcosa di più serio. Ed è giusto così... questo è solo per iniziare. Non puoi iniziare con modelli più performanti, devi farti le ossa su questo tipo di elicotteri. Comunque altri possessori evoluti di questo elicottero dicono che è un piacere, per loro, riprenderlo in mano e farlo volare ancora al chiuso... è molto stabile, come ti dicevo. Ora lascio spazio agli altri, qualcuno vorrà ben dire la sua... Ciao! Gu. |
05 gennaio 06, 17:02 | #6 (permalink) Top |
User |
lo trovi anche in Italia senza cercarlo all'estero.... è stabile come ti hanno detto..ma dopo un po...mi sa che cerchi piu brivido e cambi!!! io uso il DF4 per poi passare al DF22E e poi...chissà!!! ciao hai messaggio privato ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
05 gennaio 06, 19:24 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esattamente!In italia lo si trova molto facilmente.ne avevo preso uno tempo addietro perche mio fratello voleva provare. Non aveva mai volato con gli ely,giusto un po con un easy star.Be' sono rimasto male nel vederlo volare.... Certo era alle prime manovre,ma gia' dopo 3-4 voletti iniziava a tenerlo fermo in hovering guardandolo dalla coda!!! Percio' come primo elicottero,per iniziare a capire i movimenti base dell'eli puoi andare tranquillo,e quello che fa per te. | |
Bookmarks |
| |