04 giugno 10, 16:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| il venditore alal domanda prendo Phoenix o Reflex? mi ha detto Phoenix senza dubbi, vendiamo 100 Phoenix e 8 Reflex questo per dirti personalmente ho Real Flight Basic e G5, e ora Phoenix come software Phoenix è fatto benissimo, e leggero, la grafica è spettacolare, e le opzioni sono moltissime, i modelli di elicottero reali e molti (c'è anche il Protos 500). costa poco di più del RF Basic (elementare al massimo) RF ha un vantaggio: che non ti devi preoccupare di settare la radio... ad esempio io sto facendo delle prove perché devi escludere il ccpm cioè passare a 4 canali, e il pitch o è troppo o troppo poco (però puoi costruire le curve)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 giugno 10, 16:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| No sono unico ! Ti mando un pm più tardi e ci organizziamo!Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
04 giugno 10, 16:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| phoenix
Ragazzi confermo cio che ha detto rugrug e a proposito se fate qualche partitina on line fatemi sapere che mi aggrego anche io, fino a martedì sono fuori città ma una sera della prossima settimana ci siete proviamo a svolazzare tutti insieme. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
04 giugno 10, 18:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| tu sai come impostare il passo o che curva fare per avere un comportamento "normale" e non un missile che si alza in verticale?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 giugno 10, 01:10 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2010 Residenza: caserta\napoli
| Aerofly delux prof
Chiedo scusa ma dimenticavo quasi dal pachetto di aerofly esce anche l'interfaccia per la mia radio?? o una radio a parte?? io ho un cavetto per la mia radio che uso per FMS ma ho provato con Fly ma non va booooooooo da premettere che il fly che ho provato non è ufficiale |
Bookmarks |
| |