05 giugno 10, 00:41 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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e a zero gas quanti gradi avresti? cmq cambia molto da modello a modello
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 giugno 10, 01:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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bah.. non mi creerei problemi a suggerire zero gradi (o -1/-2) a zero gas . Credo semplicemente che prima si "prende confidenza" ad avere passo 0° a centro stick meglio è . Anche usare l'idle-up (con una curva tranquillissima ) lo approccerei prima !
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05 giugno 10, 01:10 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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quindi diresti di privilegiare il numero di giri sulla spinta...? laddove invece quasi tutti i manuali ufficiali e i dati sui forum parlano di 5-6° a 50% di gas tra l'altro mi viene in mente che è un po' scomodo lavorare di continuo con lo stick a 3/4 o oltre, specie per il timone...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 05 giugno 10 alle ore 01:13 | |
05 giugno 10, 01:24 | #14 (permalink) Top |
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Se posso dare un parere sconsiglio di avere un hovering a 6°, sono troppi, 5 o 5,5 max o il motore sta girando sottotono, sempre che parliamo di condizioni "normali": peso nella norma, motore addeguato.
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05 giugno 10, 01:53 | #15 (permalink) Top | |
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I manuali consigliano per i principianti (per avere piu' risoluzione sul comando )di avere a centro stick 5-6°;quello che tu giustamente definisci scomodo (= meno risoluzione) la dovrai,comunque, perdere per avere poi comunque la necessita ' di usare l'idle_up 1 e 2(.probabilmente)con una curva del passo uguale tra di loro due ma ,con differente gas . In idle up 1 e 2 avrai con grande probabilita' (magari non subito ma, dopo un pochino !)la necessita' di avere il passo 0-25-50-75-100. Avere ,ora, il passaggio (ma a quel punto anche abitudine al passo dell idle_up) tra normal /idle up1 /idle up 2 e anche la manovra contraria , ti risultera' piu' logico tutta uguale ! Probabilmente troverai piu' comodo una curva del passo in normal simile a quella dell idle up 1 e 2 tranne ,magari, nel punto 1 e 2 .Spero almeno un pochino di essere riuscito ad essere chiaro
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05 giugno 10, 02:13 | #16 (permalink) Top | |
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prima cosa: curva gas lineare 0-25-50-75-100 oppure diversa? NORMAL FLIGHT gas 100% gas 75% gas 50% gas 25% gas 0% IDLE-UP 1 metti tu la curva del gas 100-90-80-90-100 ? IDLE-UP 2 idem metti tu anche la curva del gas, con accanto il pitch ah, grazie
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05 giugno 10, 02:38 | #17 (permalink) Top |
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xxxxxxxxx (censura) MA LO VOLETE CAPIRE CHE LE PERCENTUALI MOTORE NON VOGLIONO DIRE NULLA, NIENTE, NADA, VUOTO, INUTILI, ARIA FRITTA, FUMO, NUMERI BUTTATI LI A CASO, SEQUENZE RANDOM. UNO VOLA CON UN MOTORE 4000KV E LIPO S4 A 75% L'ELI VA IN ORBITA, UN ALTRO INVECE PUò ESSERE CHE MANCO STA SU. COSA C'è DI DIFFICILE DA CAPIRE IN QUESTA COSA? COSA VI SFUGGE? COSA VI CONFONDE? |
05 giugno 10, 02:39 | #18 (permalink) Top |
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allora ti dico ad es le curve di uno dei miei 250 normal gas / normal passo 0 / 40 75 / 45 75 / 50 75 / 75 75 / 100 idle 1 gas / idle1 passo - idle 2 gas idle 2 passo 90 / / 0 - 100 / 0 90 / / 25 _ 100 / 25 90 / / 50 _ 100 / 50 90 / / 75 _ 100 / 75 90 / / 100 _ 100 / 100
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05 giugno 10, 02:40 | #19 (permalink) Top | |
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