01 giugno 10, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User | ancora problemi
ciao a tutti. sono appena rientrato dal voletto serale e volevo chiedervi una cosa. premetto che ho montato il regolatore della rc system da 50A e motore 3500kv di qui pero' non so' la marca. cassa rotante color arancio satinato e adesivo nero con scritto motore bruscheless. tempo fa' postai per problemi di interferenze,ma penso che il problema era il motore . infatti montato quello nuovo le cose vanno moolto meglio. il problema pero' e' che ad un certo punto mentre volo,ho un'interruzione di correnteal motore.propio uno stacco e riattacco della corrente. ho letto che il regolatore ha il cutt-off,dovrebbe essere quello? adesso per sicurezza mi procuro un timer ho qualcosa del genere perche' mentre volo il tempo passa troppo veloce e non vorrei venire giu' come una pera.ma mi rimane il dubbio. devo dire che con il motore vecchio questo problema era molto piu' marcato e me lo faceva piu' volte durante il volo,mentre ora con questo motore molto meglio. aspetto come sempre un vostro parere,vi ringrazio ,tutti. ciauz
__________________ HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo |
01 giugno 10, 22:50 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 giugno 10, 00:20 | #5 (permalink) Top |
User |
e si mi sa che mi tocca cambiare il regolatore. consigliatemi qualcosa che non costi una fucilata e che vada bene. faccio solo volato tranquillo,per adesso non mi interessa il 3 D
__________________ HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo |
Bookmarks |
| |