04 gennaio 06, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2005 Residenza: Pesaro
| Informazioni su motore brushless 380 o 400 per zoom 400 !
Che differenza c'è fra un motore brushless classe 380 oppure 400? Per il mio Zoom 400 Protech sarebbe differente scegliere l'uno o l'altro? Come stock monta un Megax 400 brushed (a spazzole) ma non l'ho nemmeno usato perchè è inutile comprare un regolatore per questi motori quando dopo poco tempo sarei certamente passato ai brushless! Perchè sono da preferire i brushless rispetto ai brushed? Sono buone occasioni questi 2 motori reperibili su eBay da poter montare sul mio ZOOM 400? (motore della foto colore viola) ship out from Los Angeles !--------Zoom shogun/Dolphin/ZAP 400 rc helicopter brushless main motor 1pc---BRAND NEW 3200KV brushless motor Rotation speed:3200kv Length:47.5mm Axes length:13.5mm Diameter:20.0mm Axes diameter:2.3mm (motore della foto colore azzurro) ship out from Los Angeles !--------trex 450 /Zoom shogun/Dolphin/ZAP 3dx 400 ( for walkera 35A/36 6 channel is ok too)rc helicopter new 380 brushless motor 1pc with 2pc gear ( different size gear as following pic) this new moto had super power. so it is expensive than regular one High performance brushless motor Using import Selenium(Se) steel , high flux and magnetism make efficiency It can save a lot of electric-power with the front and backball bearing; It is the ideal parts of electromotion aeroplane and helicopter's. Rotation speed:3200kv Length:40mm Axes length:13.5mm Diameter:28.0mm Axes diameter:2.3mm GRAZIE MILLE A TUTTI !!!
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) |
04 gennaio 06, 22:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Io posso solo risponderti a:"Perchè sono da preferire i brushless rispetto ai brushed?" Perchè i brushless hanno un rendimento migliore rispetto ai brushed quindi minore consumo di corrente elettrica e ovviamente + potenza a parità di peso. Di più nin sò!per gli altri tuo quesiti devi attendere la risposta di quancun'altro. Fulvio |
07 gennaio 06, 16:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i motori brushless pesano meno non hanno spazzole che si consumano non fanno scintille che creano interferenze e sono più potenti... Mi fa piacere che dopo esserti comprato il minilama ti stia appassionando fino a comprati un eli più serio...te l'avevo detto... ciao e divertiti! | |
07 gennaio 06, 16:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2005 Residenza: Pesaro
|
.....e già!!! Però non abbandono mica il MINI LAMA 2 !!! E' unico ed inimitabile, un vero piacere farlo volare nella sala da 6 metri quadri stando seduti nel divano quando fuori piove ed è freddo!!!??? E dove trovi un'altro elicottero del genere???
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) |
Bookmarks |
| |