31 maggio 10, 08:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
magari non è il tuo caso ma ... R.T.F puo' essere pure un modello ottimo, non necessariamente montato in fabbrica ma,allestito da un "esperto"...con indubbi vantaggi sulla qualita' del modello ! IMHO: scelta comunque migliore|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
31 maggio 10, 08:50 | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho preso un kds 450s rtf, per carità è un ottimo modello, ma se dovessi tornare indietro prenderei un modello in kit, per risparmiare magari un clone ma di qualità in stile tarot, l'elettronica a parte decente e una radio buona da subito. Perchè comunque con il tempo senti la necessità di fare questi cambiamenti, e in fine dei conti si risparmia facendoli da subito. Poi andandoti a montare il modello impari a conoscerlo alla perfezione da subito e nelle riparazioni dopo i crash ti ritrovi avvantaggiato Ovviamente se hai la possibilità di frequentare un campo volo o un qualcuno che comunque se ne intende sarebbe meglio. Poi magari facci sapere quanto intendi spendere così ti cosigiliamo meglio
__________________ Il mio hobby |
31 maggio 10, 14:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In realtà io avevo già un xp 450 con optic 6. Ho mollato tutto, e ora volevo ricominciare daccapo. ...e non sapete quante ore ci stavo su quell'hely. Smonta, rimonta, ripare e sostituisci. | |
31 maggio 10, 15:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il meglio sarebbe che ti prendi un trex450 combo con tutta l'elettronica e una dx6i, o cmq qualcosa di simile e ti fai l'rtf fai da te
__________________ Il mio hobby | |
31 maggio 10, 17:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
A gennaio ho preso l'EQ45 dell'italiana Eliq. L'elicottero è perfettamente montato (nessun distacco di viti o altro in 6 mesi) e testato dai migliori piloti al mondo. I ricambi sono facilmente reperibili. L'elettronica installata non è eccelsa ma anche da scatola vola benissimo (leggi discussioni in merito). Basta qualche trimmata e resterai impressionato dalla stabilità. Fino ad ora non ho mai avuto problemi, a parte i settaggi, in quanto principiante incallito |
31 maggio 10, 18:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 giugno 10, 01:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se poi siamo noi a doverti dire che cosa vuoi...beh possiamo cmq parlarne... DACCI ALMENO UN CRITERIO: -BUDGET -TIPO DI VOLO -???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |