01 giugno 10, 13:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Io non ne capisco nulla e non posso fare paragoni (avendo solo questo). L'ho preso sotto consigli degli utenti del Barone ma anche a vista si vede che è ben fatto. Ad oggi ho solo bruciato il regolatore (30A) causa montaggio di servi digitali (economici) che assorbono di più. | |
01 giugno 10, 19:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| il budget cozza contro il livello dell'elettronica che fa molta differenza... sai, anche se prendi un clone in kit e te lo monti, se vuoi cavarne fuori un bel volato, oltre alla tua capacità, ci vuole l'avionica che funzioni bene, altrimenti son soldi sprecati forse meglio comprare a puntate che non tutto subito e di scarsa qualità cmq già per essere dei 450 non possono scendere sotto un minimo di bontà, a mio avviso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |