04 gennaio 06, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2005
| simulatore FMS:forse lo sapete già ma....
ciao a tutti,ho scaricato ieri un sacco di modelli di elicotteri e di scenari nuovi per il simulatore FMS ...ma la cosa che ho trovato utile è uno scenario chiamato "training" che ha dei cerchi tipo hula hop appesi in aria per esercitarsi a fare passare l elicottero in mezzo senza schiantarsi sui bordi...beh io credevo di saperlo un po guidare,ma vi assicuro che non è cosi facile come sembra..e credo sia un bel metodo per impratichirsi con gli stick... tra l altro ci sono anche i programmini per creare il proprio eli e i propri scenari personalizzati..fico! tra i modelli degli eli ho trovato pure la pattuglia acrobatica,superman un acquila..un paracadusta..aerei caccia.. ok che poi col proprio DF4 è sempre un altra cosa..ma io lo consiglierei a tutti ciao a presto buon volo a tutti |
04 gennaio 06, 12:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Hey, Helycopter !!! Fuori immediatamente il link! e poi approfitto per porre una domanda a tutti: quale modello, su fms, è il più vicino alla realtà di un elicottero a passo fisso? e quale più vicino alla realtà di un passo collettivo? grazie... Gu |
04 gennaio 06, 13:40 | #5 (permalink) Top |
| ecco i links!
eccomi..avete ragione per la fretta ho dimenticato di postare i link Questo è il famoso sito di FMS: http://n.ethz.ch/student/mmoeller/fms/index_e.html in questo sito troverete un sacco di link ad altri siti che mettono a disposizione nuovi scenari nuovi modelli e i tools per creare il proprio eli e il proprio scenario: quello che secondo me è fra il piu interessante è il sito RC airplane experiment studio page for FMS che vi rimanda a questa pagina: http://rcp.web.infoseek.co.jp/fms_e.html da questo sito vedrete che c è la possibilità di scaricare eli e scenari tra cui quello training .. c è anche un tutorial per costruirsi il proprio scenario.. buon divertimento.. fatemi sapere come lo trovate ciao,Andre |
04 gennaio 06, 14:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
| a proposito di fms
io non sono ancora riuscito a usare la radio della dragon fly su quel simulatore come caspiterina si fa avevo scaricato un programma per configurazione del goistic ma non mi funziona proprio con fms
|
04 gennaio 06, 15:11 | #7 (permalink) Top |
| fms
devi scaricare dalla rete ppjoy lo installi inserisci presa alla seriale e accendi il radiocomando fai partire ppjoy_com e lo setti in modalità HUA HUA (o un nome simile..nono sono a casa) poi fai partire FMS e dovrebbe rispondere ai comandi fammi sapere ciao ANdre |
04 gennaio 06, 15:31 | #8 (permalink) Top | |
| ma è quello che faccio Citazione:
| |
04 gennaio 06, 15:34 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 gennaio 06, 15:54 | #10 (permalink) Top |
| fms modelli
ciao slip..bene spero che ti funzioni ciao gilga riguardo i modelli piu reali ti dico quello ho sentito dire...cobra per il piatto e imperium per il 3d io personalmente uso hughes per simpatia anche se è forse un po troppo facile...ma threedee è troppo nervoso per i miei gusti ciao a presto Andre |
Bookmarks |
| |