31 maggio 10, 01:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Castel guelfo BO
| esc burned!!!!!
oggi pomeriggio dopo un volo intenso col mio beltino mi si è cotto l esc adesso ne vorrei prendere una un po piu grandina tipo 40 A ne ho viste su hk a pochi euri ma devo prendere un programmatore ??? non so help me!!!! grazie in anticipo a tutti!!! |
31 maggio 10, 19:13 | #2 (permalink) Top |
User | Dipende dal tipo di ESC, di solito si possono programmare anche con una sequenza particolare dello stick del gas, ma deve essere indicato nelle istruzioni. E' più macchinoso del programmatore, ma eviti di comprarlo se non devi tutte le volte settare il regolatore per usi diversi.
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
31 maggio 10, 19:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Castel guelfo BO
|
ma allora per questo ad esempio?? HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro H40A Brushless Speed Controller $9.99 |
31 maggio 10, 20:34 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, quella della tower pro non è buona per nulla, in vari forum non ne parlano bene. Invece di qiesta della turnigy ne parlano molto bene e sembra avere anche un ottimo soft start, cosa alquanto improbabile in esc economiche, quindi ben accetta. HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 40amp Speed Controller $23.10 Poi per soli 7 dollari in più ti prendi la card per programmare e stai apposto card
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |