![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007
| Come Istallare Flycamone 2 Su Blue Arrow Xl
Manco da parecchi annetti e ho gettato la spugna riguardo la possibilità di fare le riprese aeree con palloni riempiti con elio. Dopo mesi di simulatore per imparare a pilotare heli non coassiali quindi 3d ho pensato che per incominciare sul serio a volare e quindi poi a fare le riprese con la flycamone 2 new si doveva per forza iniziare da zero. Con grande amarezza però ho constatato quanto finora apreso da voi veterani del forum i coassiali di classe 450 coassiali volano in totale assenza di vento o il crash te lo cerchi con il lumicino. Ed io già ho fatto ben 2 amare esperienze. Detto ciò e premesso che la flycamon 2 non l'ho mai montata chiedo lumi per poterla montare dopo essermi tolta parecchia rugine con la radio e il volo in assenza di vento. e bilanciarla in modo che riprenda bene; e come e dove mettere eventuale zavorra. Ho imparato il mode 2 nonostante per un po mi sforzavo con 1 ma sembrava molto innaturale. UN GIORNO vorrei pilotare un vero elicottero ma la cosa mi sembre molto costosa e anche poco attuabile quindi il mio sogno nel cassetto è un FVP AVANZATO con barra del ciclico tra le gambe barra del collettivo alla mia sinistra ed ovviamente la pedaliera per l'anticoppia, il tutto con occhiali lcd e sensore pan e tilt montati nel modello e collegati ad una sorta di casco hud con tanto di telemetria. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Robbe Blue Arrow xl | livestrong75 | Elimodellismo Principianti | 5 | 28 maggio 11 01:46 |
blue arrow-apollo che ne dite? | marco1981 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 17 maggio 10 18:11 |
Blue Arrow XL: andrà bene per me? | Doid954 | Elimodellismo Principianti | 9 | 15 dicembre 09 02:23 |
rego 12A blue arrow | riktor | Radiocomandi | 1 | 26 luglio 09 13:09 |