25 maggio 10, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
| beep-beep-beep beep-beep-beep beep-beep-beep beep-beep-beep
Salve ragazzi, cosa significano 4 serie da 3 beep? Ho un ESC per BELT CP, non parte il motore. Grazie
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
25 maggio 10, 23:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-gas NON a zero -trim gas non a zero -throttle reverse su REV -idle up inserito altro, ci devo pensare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 maggio 10, 00:42 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
dicendo controlla che non...volevo dire stai attento che non ci sia una di queste cose... beh, facciamola semplice: -il gas deve essere a zero -il trim del gas deve essere a zero -il selettore dei reverse THROTTLE deve essere su NOR (NORM) -la levetta "idle up" (o flight mode) deve essere su "0" (zero, cioè non "1")
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 maggio 10, 09:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
|
Si avevo capito bene. - il gas è impostato a zero - il trim del gas è impostato a zero - la levetta "idle up" è impostata a zero l'unica cosa che mi fregava era questa: - il selettore dei reverse THROTTLE deve essere su NOR (NORM) era impostato su REVERSE. Grazie.
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
26 maggio 10, 10:16 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. ma allora hai risolto?
26 maggio 10, 11:29 | #8 (permalink) Top |
| mi spieghi come si è spostato un cursore che ci vuole un cacciavite per spostarlo...? o ti hanno dato la radio così? è strano, perché anche se la radio fosse stata usata per altri modelli, di solito il gas è sempre su NOR (NORM)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 maggio 10, 11:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho il king3, i reverse potrebbero essere diversi sul Belt anche se penso che siano uguali, quindi non mi azzardo cmq è semplice: posto che il gas è NOR (che sarebbe il più pericoloso), basta che tu faccia una semplice prova, prendendo ad uno ad uno: AILE ELEV RUDDER AILE il piatto deve fare dx-sx muovendo stick dx-sx ELEV il piatto deve fare avanti(picchia)-indietro(cabra) muovendo lo stick avanti-indietro RUDD deve fare invece il contrario rispetto allo stick, e cmq PER IL TIMONE FAI UNA PROVA FINALE A TERRA SENZA ALZARLO... cmq questo video dovrebbe aiutarti (la radio è in MODE2 !!!) YouTube - 1#A swash for I.D. - 21.05.10.avi
Bookmarks |
| |