25 maggio 10, 22:21 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Passaggio superiore al scorpio 2/10
Salve col scorpio coassiale 2/10 non mi diverto piu' voglio un elicottero che possa volare anche fuori casa ma che sia facile 4ch ho visto il walkera cb180z ma ne parlano male c'e' un alternativa valida |
25 maggio 10, 22:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Nessuno l'ha provato, ma se i commenti dei venditori sono quelli riferiti (e per me sono realistici), chi lo compra deve sapere che caratteristiche si ritroverà: è un ottimo modello, del tutto innovativo, solo che "esula" dal target a cui si rivolge/rivolgeva il precedente CB180, cioè non rispecchia più le caratteristiche che hanno fatto del vecchio CB180 un successo commerciale, che in sintesi sono: -facilità di volo -semplicità di riparazione e settaggio (in pratica nesuno) -economicità dunque se teniamo conto che è un modello soprattutto adatto al volo indoor o outdoor ma con pochissimo vento, ecco che parlare dei suoi limiti effettivi non è parlarne male, ma è INFORMARE CORRETTAMENTE, che è quello che, mi pare, viene richiesto e auspicato da chi postula, lui non sapendo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 maggio 10, 11:33 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ovviamente è molto meno veloce di tutti quelli che invece possono volare all'esterno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 maggio 10, 22:13 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
beh, iniziamo da un PARADOSSO: tu sei uno che hai dimestichezza almeno coi comandi basilari di un elimodello, e magari hai pure un tot di esperienza di simulatore ebbene, io ti metto davanti due elicotteri e te li faccio pilotare Eli A Eli B Eli A è un ccpm del peso di circa 800 grammi, potente motore brushless, con una buona elettronica (servo, gyro+rudder servo), preciso, che risponde ad ogni input che gli dai, stabile ma anche molto sensibile, però io ti riduco via software questa sensibilità, a mio o a tuo piacere o necessità... Eli B è un passo fisso del peso di 300 grammi, un motore principale e uno di coda, entrambi brushed (a spazzole), leggero e non troppo stabile, e neppure troppo preciso, ha possibilità di regolazione ridotta all'osso (mix tra i due motori e sensibilità del gyro) la differenza di prezzo tra i due va da 2:1 anche a 3 o 4:1, ma potrei dirti che conta molto ma molto poco, anzi potrei dimostrarti che risparmiando in realtà non risparmi (sempre che tu voglia pilotare e NON giocare) ebbene, il Paradosso mi porta ad asserire che tu volerai meglio Eli A
26 maggio 10, 22:51 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
26 maggio 10, 23:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e tu sai tutto di tutti, vero? ciao bellooo
26 maggio 10, 23:20 | #9 (permalink) Top |
| p.s. una cosa dirò: che un trex settato bene lo tiro su più meglio del bee, lo faccio girare intorno a me e lo metto giù senza romperlo e lo trovo più facile di molti altri elicotteri, di sicuro più stabile sarai anche bravo, ma che Pre-Sunzione a sparare giudizi molto ma molto frettolosi e avventati, molto avventati, troppo avventati (per pietà tengo in arsenale video e foto, ma ti dico che chi ha testa ha già capito da che parte sta il buon senso, e da che parte invece sta ..bah non trovo parole) diciamo pure che hai fatto molta pipì di fuori, più del solito (soffri di prostata?) e che sei pieno di acredine, non tanto con me, ma con la Vita Stessa ripénsati, se ne hai ancora voglia (o possibilità) ps. mai nick fu più azzeccato (però sei modesto, 30 è davvero pochino..., io partirei da un classe 50, che dici?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 maggio 10, 23:22 | #10 (permalink) Top |
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 26 maggio 10 alle ore 23:27 |
Bookmarks |
| |