Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 10, 12:49   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2010
Lo pensavo pure io a questo discorso delle spese di spedizione!!! Ma non c'è rischio di avere problemi con la dogana???
Grazie, fammi sapere quando ti arriva!!!!

Ciao.
Matthew82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 13:07   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-05-2010
No, io sapevo che segnando il pacco come "gift" la dogana non si pagava...di pacchi di quelle dimensioni dalla cina però non ne ho mai ricevuti, quindi non ti posso dire al 100% che non la paghi...mi sembra anche che più che altro sia importante il valore della merce, che se è sotto una certa cifra (non mi ricordo di preciso quanto sia, ma di sicuro è meno del valore di elicottero e batterie) non si paga...
Se poi vedi su forum di qualunque genere è pieno di gente che si lamenta di pagare la dogana senza sapere perchè, quindi non credo che alla fine ci sia una regola precisa, anche se ripeto che io dalla cina non ho mai pagato niente...
Uther13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 13:35   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Uther13 Visualizza messaggio
Ultima domanda (l'avevo già fatta, ma forse era sfuggita): posso inserire il cavo usb in una specie di adattatore per la corrente 220, così da poter ricaricare anche a pc spento?
Io uso un adattatore a 220 già da un po' senza problemi.
Rubik1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 13:50   #54 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Rubik1 Visualizza messaggio
Io uso un adattatore a 220 già da un po' senza problemi.
Perfetto, grazie mille per la risposta
Vecchio 30 maggio 10, 05:52   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Matthew82 Visualizza messaggio
Lo pensavo pure io a questo discorso delle spese di spedizione!!! Ma non c'è rischio di avere problemi con la dogana???
Grazie, fammi sapere quando ti arriva!!!!

Ciao.
su hobbyking dove fino a prima avevo preso cosette che consentivano spedizione con posta "ordinaria".
ultimamente, e per la prima volta, l'entità dell'ordine implicava EMS 4-7 giorni... il pacco è arrivato in 7 giorni, ma tra dogana e ems si sono presi 31 euro !!! (e quelli con ems credo che passino tutti al setaccio)

quindi se potete aspettare una settimana di più, usate la spedizione ordinaria
Vecchio 13 giugno 10, 19:56   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
su hobbyking dove fino a prima avevo preso cosette che consentivano spedizione con posta "ordinaria".
ultimamente, e per la prima volta, l'entità dell'ordine implicava EMS 4-7 giorni... il pacco è arrivato in 7 giorni, ma tra dogana e ems si sono presi 31 euro !!! (e quelli con ems credo che passino tutti al setaccio)

quindi se potete aspettare una settimana di più, usate la spedizione ordinaria
Che vuol diere EMS???? Forse Sellers Standard International Rate???
Matthew82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 21:43   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di eli4ever niky

Data registr.: 13-06-2010
secondo me puo andare ma non ti devi aspettare miracoli
la tecnologia non arriva ancora a quei livelli ma comunque da quello ke ho capito x te puo andare bene
P.S sara difficile (se non impossibile) trovare i ricambi in caso di crash (rari con quei piccoli e resistenti modelli come quello che hai scelto)
ciao
eli4ever niky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 21:59   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Matthew82 Visualizza messaggio
Che vuol diere EMS???? Forse Sellers Standard International Rate???
EMS Worlwide Express (4-7 business days)

così sta scritto su Hobby-Wing quando l'ordine supera i 35 dollari
Vecchio 17 giugno 10, 13:25   #59 (permalink)  Top
User

Arrivato!
Contando che è stato spedito il 31 maggio direi che mi è andata bene!!
Attorno al cavo + delle batterie extra, c'è una specie di guaina nera (oltre alla copertura normale, quella rossa, ovviamente )...se tiro si sfila o devo tagliarla? (non vorrei fare danni già al primo giorno...)
Attaccando l'usb con l'adattatore, si accende la lucina sulla presa, poi quando collego l'elicottero si spegne...è normale?
Vecchio 17 giugno 10, 13:43   #60 (permalink)  Top
User

Anzi, vedendo meglio non è che si spegne, ma quasi, diventa debolissima (questo l'ho visto ora, all'inizio mi sembrava spenta...può essere che si sia riaccesa - molto debolmente - quando è finita la carica?)
Rispondi

Bookmarks