Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 10, 11:32   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-05-2010
Perfetto, allora farò così, anche perchè ho un adattatore per collegare un cavo usb direttamente alla rete elettrica (lo usavo per l'mp3), quindi penso che potrebbe andare bene...
Per il modello però sono ancora indeciso fra quello postato da S.SIM e il mio...con il 3ch allo stesso prezzo del 4ch avrei anche eliche di scorta e 2 batterie extra...ma il 4ch ha 4ch (e che scoperta eh )
Aspetto lumi ancora per oggi, se qualcuno volesse intervenire per darmi un ultimo consiglio su quale dei 2 scegliere sarebbe ben accetto, dopodichè procederò con un bel testa-croce
Uther13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 22:10   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di S.SIM

Data registr.: 27-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Uther13 Visualizza messaggio
Per il modello però sono ancora indeciso fra quello postato da S.SIM e il mio...con il 3ch allo stesso prezzo del 4ch avrei anche eliche di scorta e 2 batterie extra...ma il 4ch ha 4ch (e che scoperta eh )
Ciao non so neanche io cosa consigliarti in quanto non ho mai provato l'altro modello da te postato. Cmq sul mio modello puoi trovare molte info qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html anche su dove trovare i pezzi di ricambio e come montare eventuali batterie nuove. Io ne ho due di questi modelli ed il primo che ho da parecchi mesi mi diverte tantissimo nonostante io voli con modelli molto più grandi. Cmq se prendi l'altro fammi sapere come lo trovi in quanto l'avevo visto anch'io nei giorni scorsi su ebay e volevo sapere come andava. Ciao e buon acquisto!
Vecchio 25 maggio 10, 22:22   #23 (permalink)  Top
User

Ma dici che quella batteria che ho postato si può montare su quello a 4ch? Perchè se fosse così prendo 4ch + batterie extra, che tanto costano un paio di euro...
Vecchio 26 maggio 10, 10:48   #24 (permalink)  Top
User

Bene, mentre decidevo le aste dei 4ch a buon prezzo sono finite, quindi alla fine prenderò questo 6020 (che con le fiamme disegnate è anche più bello ) e queste batterie...
Aspetto solo che mi arrivino i soldi sulla postepay e poi li prendo, preparandomi a un'attesa di svariate settimane per la spedizione
Vecchio 26 maggio 10, 11:27   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Bene, mentre decidevo le aste dei 4ch a buon prezzo sono finite, quindi alla fine prenderò questo 6020 (che con le fiamme disegnate è anche più bello ) e queste batterie...
Aspetto solo che mi arrivino i soldi sulla postepay e poi li prendo, preparandomi a un'attesa di svariate settimane per la spedizione
prendi questo e non te ne pentirai...(costa un po' di più, ma è un altro pianeta...) prendi il free spirit non il Solo

Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-NE FreeSpirit ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-NE FreeSpirit Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, wal

"Nine Eagles" Free Spirit/Solo Micro 2.4G 4-CH R/C Helicopter
Vecchio 26 maggio 10, 11:34   #26 (permalink)  Top
User

Bello, per carità, però per adesso è un pochino fuori budget...poi non essendo ancora particolarmente capace di far volare neanche questi cosini, mi spiacerebbe distruggere subito uno di quelli...magari più avanti...me lo segno perchè comunque mi sembra che per essere 4ch e con trasmittente in radiofrequenza non è caro...
Vecchio 26 maggio 10, 12:00   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Bello, per carità, però per adesso è un pochino fuori budget...poi non essendo ancora particolarmente capace di far volare neanche questi cosini, mi spiacerebbe distruggere subito uno di quelli...magari più avanti...me lo segno perchè comunque mi sembra che per essere 4ch e con trasmittente in radiofrequenza non è caro...
non lo distruggi perché pesa 27 grammi e rimbalza...(togli solo gas prima che impatti o anche solo se si rovescia su un fianco quando atterri)

è favoloso perché con un click sullo stick passi da modo normale a modo "Easy" con i servo molto fermi...

i 3 canali ne ho avuti due lasciamo perdere, sono soldi buttati

io di solito guardo oltre il naso, specie quando ho fatto l'esperienza negativa e se posso risparmiarla agli altri

quella che ORA ti sembra una spesa eccessiva non lo è perché il Free Spirit ti rimane e ti diverti anche dopo che hai imparato a volare altri elicotteri, inoltre è del tutto riparabile in ogni sua parte.

Ogni 3 canali di solito finisce in un angolo ed ecco che QUESTI per me sono soldi buttati

quindi il mio consiglio è in ottica SPENDO PER AVERE QUALCOSA CHE MI ABBIA MERITATO LA SPESA, IL PIù POSSIBILE

più dura e più vola e più ti ci diverti, MENO COSTA !!!

ci hai mai pensato?

p.s. se decidi, ricorda di fare un confronto delle spese di spedizione: il maggior costo apparente su HeliPal potrebbe essere compensato da minori spese postali

p.s.2° devi prendere almeno una batteria aggiuntiva: mi pare che su helipal devi prenderne per forza tre, mentre su h-w anche una sola

cmq alla peggio io ne ho due nuove di pacca sigillate (ovviamente non sono qui a consigliarti il Free per mollarti le batterie )

ciao
Vecchio 26 maggio 10, 12:12   #28 (permalink)  Top
User

Ma il fatto è che con le spedizioni mi costerebbe 80euro, circa il quadruplo di quanto spenderei per l'altro con le batterie extra...
Ho capito che in termini di prestazioni non c'è paragone, ma dal momento che ora non è che abbia tutta questa passione da spendere 80euro per un elicottero, preferisco spenderne una ventina per un giocattolino, e poi se mi dovessi appassionare prenderò in considerazione un modello superiore, così potrò anche notare meglio il salto qualitativo fra i 2 modelli...
Poi comunque ho letto nel topic sul max-z (o v-max, non mi ricordo) che tutti quelli che l'hanno preso bene o male si divertono, e non avendo grosse pretese direi che per ora andrà bene anche per me
Vecchio 26 maggio 10, 12:25   #29 (permalink)  Top
User

Oltre tutto mi divertivo già con quello di polistirolo che non aveva nemmeno il giroscopio, quindi con quello che prenderò non potrà che andare meglio!
Vecchio 26 maggio 10, 13:51   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2010
Anche io sarei interessato a questo tipo di elicottero. L'unico dubbio è la spedizione dalla Cina. E' sicura?? C'è rischio che non arrivi???

Ciao.
Matthew82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks