23 maggio 10, 14:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Dubai
| Il principiante nel deserto con entrambi gli occhi
Ciao a tutti, ho comprato una radio T7C con cavo simulatore, ricevente R617FS e T-Rex 450se con gyro GY401... Piloto molto bene (trex 450) su RealFlight; hovering semiperfetto sia visto di coda che di muso, hovering rovesciato e qualche piccola acrobazia... Non ho mai preso in mano un ely fisico, l'ho solo visto volare una volta. Abito nel nord sardegna e che io sappia ci son pochissime persone che hanno questo hobby e personalmente non ne conosco nemmeno una... ho visto e sentito le raccomandazioni sul fatto che non son giocattoli e i motivi per cui non lo sono, tutti dicono di farsi seguire da un esperto specie all'inizio ma io non ho questa fortunata possibilità. Ho solo voi di baronerosso ;) Vorrei provare a fare un pò di hovering con molta cautela però prima dovrei configurare il tutto dato che la radio e l'ely non si son mai incontrati ancora... Qualcuno di voi possiede la stessa radio e un elicottero simile (se non lo stesso) e mi può aiutare? Ho Team Speak, ICQ, MSN, Skype e chi piu ne ha piu ne metta... Qualcuno di voi ha una guida/videoguida sulla radio e/o sull'ely? Grazie mille |
23 maggio 10, 16:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
ciao e benvenuto, io ti posso dare questo link: Video Corsi anche se ci sono pochi video, credo siano molto utili a settare al meglio le prime cose
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
23 maggio 10, 23:05 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non avrei potuto chiedere di piu.... con questa videoguida ho imparato moltissime cose... La radio che usa ha il menù molto simile al mio, certe cose però proprio non le ho trovate come la sensibilità del gyro... quindi: Qualcuno sa dirmi qual'è la voce della radio T7C per modificare la sensibilità del gyro? | |
24 maggio 10, 00:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
devi entrare nel menu avanzato, dovresti trovare la funzione gyro, e dovrebbe essere inh (inibita), la attivi, assegni uno switch forse, e dai le 2 sensibilità con e senza blocco di coda, se lo metti su standard ti andrà da 0 a 50 senza blocco e da 50 a 100 con blocco, se lo attivi come gyro avrai lo 0 centrale, in positivo avrai avcs on e in negativo off. | |
24 maggio 10, 17:56 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |