21 maggio 10, 23:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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il gyro a 3 assi rende, tanto per darti un'idea approssimativa, del 50% più facile il modello rimane comunque a tutti gli effetti un elicottero a 6 canali con rotore a passo variabile, e tenuto conto delle dimensioni... più stabile è di sicuro il 4#6 cmq io personalmente, che ho due CB100, per elicotteri ccpm vado su qualcosa di più grande...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 maggio 10, 00:21 | #3 (permalink) Top | |
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Anche il 4G3,ad es., ha la necessita ' di essere sempre mantenuto con il rotore sempre molto parallelo al piano del pavimento per evitare di scivolare di lato e crashiare ! Se guardi i disegnini in bianco/ nero ti rendi conto di come dovrebbe aiutare questo giro a 3 assi ,mantenendo anche la fly ! Walkera HM 4G6S Helicopter (2010 Red Special Edition) [ Walkera-Heli-HM4G6SR-2801 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM4G6SR-2801 Walkera HM 4G6S Helicopter (2010 Red Special Edition), Walkera helicopter, Nel mantenere ,in Hover ,il modello ha quindi poca inflenza nello stabilizzarlo, mentre dovrebbe aiutare non poco nel volo anche con un pochino di vento !
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22 maggio 10, 16:47 | #4 (permalink) Top | |
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22 maggio 10, 16:49 | #5 (permalink) Top | |
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22 maggio 10, 18:04 | #6 (permalink) Top | |
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Ma a che pro ? Il passo è variabile ? beh, ben venga !
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24 maggio 10, 14:26 | #8 (permalink) Top | |
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24 maggio 10, 15:01 | #9 (permalink) Top | |
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ma non ti credere che possa sopperire alla non esperienza in ogni disciplina la progressione graduale è alla base di un corretto imparare: io conosco bene il mondo del volo e ti dico che molti per volere qualche prestazione in più, del tutto inutile sia perché non facevano gare, sia perché non l' avrebbero mai potuta sfruttare, si sono trovati a mal partito, e qualcuno ci ha anche lasciato la pelle... qui non si arrivaa tali estremi, però il concetto di progressione e passaggio macchina rimane fondamentale p.s. vi ricordate i "famigerati" F104, chiamati "fabbricatori di vedove"? sapete dove stava il problema? che erano macchine altamente sofisticate ed estreme dal punto di vista aerodinamico (assurde per i giorni nostri) , e il programam di addestramento prevedeva 2000 ore di volo prima di passare al 104... Molti paesi hanno preferito altri caccia, i responsabili dei ministeri italiano e tedesco hanno fatto un salto sulle sedie!!! I costi di formazione dei piloti erano pazzeschi. I tedeschi hanno detto: 500 ore astano, gli itialiani hanno detto 1000... i tedeschi hanno avuto molti più morti di noi...
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24 maggio 10, 15:07 | #10 (permalink) Top | |
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ho avuto il 4#6 normale e ora sono felice quanto quello che me l'ha comprato diciamo che non è un modello che fa per me il 4#6 S sta spopolando, nei siti cinesi, vanno via come il pane, queste le notizie da Hong Kong l'ho già scritto e lo ripeto, non da esperto ma da chi almeno ha due occhi e due orecchie... prendete un CB100 o un Blade MSR (ma fuori avete più problemi a volarlo, e non è brushless), poi un elicottero medio tipo Ufly S o Honey Bee ieri è venuto a trovarmi un ragazzo del forum, e ha provato il mio cb100... ha convenuto che è meno banale e semplice di quello che uno pensi ti insegna i movimenti basilari senza troppa facilità, ma anche senza troppi pensieri, come quello di spaccare qualcosa ogni volo se poi avete idea di continuare, allora fate la spesa della radio SUBITO sono 100 dollari in più spesi nel MIGLIORE DEI MODI (MEGLIO DI QUALUNQUE ELICOTTERO)
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