|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, ho un problema: se verifico con l'incidenziometro entrambe le pale del mio shark 450 e le metto entrambe a -1, +5 e +10 con l'accelaratore rispettivamente al minimo, metà e massimo quando vado in volo sono completamente fuori tracking. Per avere un discreto tracking dopo aver alzato l'elicottero e sistemato il tutto mi trovo che, mettendo lo stick a metà una pala è a +5 e una pala a circa +9. Se rimetto quest'ultima a +5 con l'incidenziometro rivado di nuovo fuori tracking. Qualcuno sa consigliarmi? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
cambia le pale........ ![]() ![]() molto probabilmente hai una pala che è "svirgola"...........
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mi puoi fare dele foto ravvicinate della testa del rotore? p.s. PRIMA DI CAMBIARE LE PALE puoi fare una cosa più semplice: INVERTILE, E GUARDA CHE COSA ACCADE...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho invertito le pale ed effetivamente la situazione è migliorata. L'inclinazione è simile su entrambe le pale al minimo e metà stick. Solo al max. c'è ancora un pò di differenza. Come mai invertendo le pale le cose migliorano? Grazie mille | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() non ti volevo far migliorare la situazione, volevo fare quella che si chiama PROVA INCROCIATA... adesso devo ragionare, aiutami che sono fuso (cioè ... sono sempre fuso, ma ora più di sempre...) RIASSUMIAMO (devo uscire dal post e rileggere...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
BENE hai tempo? sì, se no ti canno... ![]() 1) rimetti le pale come in origine 2) se non hanno stick colorati o che le distinguano, fallo tu (basta un pezzo di nastro o qualunque altra cosa che le possa distinguere... capisci bene che non possiamo dire pala dx e pala sx, ma diremo PALA ROSSA/PALA NERA oppure PALA BIANCA/PALA BLU o PALA NUDA/PALASPORT ![]() o PALAZZO/PALAPAZZA ![]() ![]() beh, mi hai capito, no? 3) dammi i valori di passo di una pala a gas 0%, 50% 100% , poi dell'altra quando hai finito, andiamo avanti se poi puoi farmi qualche foto ravvicinata della testa, delle manine e relativi link/rod, gradisco molto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tracking delle pale..problema sia su vetro che su carbonio | antony85 | Elimodellismo in Generale | 14 | 01 aprile 10 10:43 |
tracking non capisco il problema | taddeini | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 febbraio 10 08:43 |
problema tracking | Lucio2009 | Elimodellismo Principianti | 6 | 03 luglio 09 11:14 |
Pitch & tracking | Chris | Elimodellismo Principianti | 16 | 26 marzo 08 13:09 |
G3.5 canale del pitch al contrario.. aiuto! | tommy3110 | Simulatori | 3 | 12 febbraio 08 11:18 |