|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, ho un problema: se verifico con l'incidenziometro entrambe le pale del mio shark 450 e le metto entrambe a -1, +5 e +10 con l'accelaratore rispettivamente al minimo, metà e massimo quando vado in volo sono completamente fuori tracking. Per avere un discreto tracking dopo aver alzato l'elicottero e sistemato il tutto mi trovo che, mettendo lo stick a metà una pala è a +5 e una pala a circa +9. Se rimetto quest'ultima a +5 con l'incidenziometro rivado di nuovo fuori tracking. Qualcuno sa consigliarmi? Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tracking delle pale..problema sia su vetro che su carbonio | antony85 | Elimodellismo in Generale | 14 | 01 aprile 10 11:43 |
tracking non capisco il problema | taddeini | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 febbraio 10 09:43 |
problema tracking | Lucio2009 | Elimodellismo Principianti | 6 | 03 luglio 09 12:14 |
Pitch & tracking | Chris | Elimodellismo Principianti | 16 | 26 marzo 08 14:09 |
G3.5 canale del pitch al contrario.. aiuto! | tommy3110 | Simulatori | 3 | 12 febbraio 08 12:18 |