18 maggio 10, 13:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: provincia TA
| club walkera creata 400
ciao a tutti , ho acquistato il creata 400 nonostante molti parlino male del walkera , e sotto consigli di orientarmi su' altri modelli " rug rug " dato che sono un principiante , infatti ero orientato sull 1#a ,poi sull ufly s , ma come si dice vuoi per l'estetica tutto ergal rosso e carbonio , vuoi per le dimensioni , per gli accostamenti di colori , e tutta la composizione meccanica e' stato amore a prima vista . nell'acquisto ho preso il training kit , piu' il simulatore , fornito con radio 2602 . ora ho deciso che procedero' per gradi , anzitutto iniziero' prima a volare col simulatore in modo tale da nn rompere nulla . poi passero' al training kit , e infine quando me la sentiro' passero a volare libero ma sempre con la dovuta calma . mi sono prefisso questi 3 step . ora volevo sapere da chi ha il creata 400 , o anche da chi cmq elicotteri , come dovrei procedere nel senso cosa devo controllare prima di fare anche la prima messa in moto ? devo smontare tutte le viti e mettere il bloccafiletti , o nn c'e' bisogno di smontare tutto e magari mettere il blocca filetti solo su' alcuni punti critici ? e come settaggi ? grazie in anticipo a quanti interverranno |
18 maggio 10, 14:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Come si dice, il rosso è trendy, ma a volte "sbatte" Che simulatore hai preso? Del montaggio non ti puoi fidare (vale per tutti gli eli), le viti vanno controllate tutte, ma il frenafiletti non lo devi mettere ovunque |
18 maggio 10, 16:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|