05 giugno 10, 16:41 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
| Citazione:
Altrimenti in estremo vai per l'acquisto di una 2801.
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 | |
05 giugno 10, 21:25 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: provincia TA
| Citazione:
ciao , gentilmente e grazie intanto per l'attenzione , mi potresti linkare il paragrafo che non lo trovo , grazie . | |
06 giugno 10, 00:12 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Como
| Se posso essere di aiuto...
Salve a tutti... Mi sono registrato da poco e sono uno di quei due o tre italiani che ha un Creata 400. Dopo 4 mesi di fatiche finalmente vola, anche se sono ancora agli inizi. In ogni caso è fonte di grandi soddisfazioni e si comporta davvero bene. Se qualcuno volesse contattarmi per scambio di opinioni o consigli, resto a disposizione. |
06 giugno 10, 01:51 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
WALKERA--CHINA sulla sinistra c'è " Radio/Receiver" si aprirà a scorrere "Lcd series" che ti darà al centro pagina tutti i link in download dei manuali in file pdf. (leggibili con acrobat reader e simili)
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 | |
06 giugno 10, 12:17 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
beh c'e' l'ho anche io , nn so' in quanti siamo .... come dire meglio tardi che mai ...avanti posta delle foto , impressioni , e quant'altro . | |
06 giugno 10, 15:12 | #46 (permalink) Top |
|
ho visto un po' sul sito , ma per evitare di capire a modo mio " errato " , chiedo a voi , sulla mia radio ho 2 potenziometri v1 e v2 che ora ho tutti e due messi a zero , poi nel meno ho impostato questi parametri elev ---> norm aile ----> rever thro ---> norm rudd --->norm gear ----> norm ( che poi sul canale della rx non c'e' collegato nulla ) pit ----> rever aux ----> off buzz ---->on ( e' il cicalino ) questa l'ho capita exp ----> off plt pit ---> off rudmix ---> on rudmix gyro ----> off stick mode 2 poi c'e' un quadrato con una linea verticale con un p sull'angolo superiore dx poi c'e' un quadrato con una e' in alto , la p sull'angolo basso sx e a angolo dx basso poi c'e' un quadrato con una p in alto a sx, la a sull'angolo alto dx e in basso al centro la e . ora e' selezionata la prima configurazione , e cioe' il quadrato con la sola lettera p sull'angolo superiore dx , cosa sono queste configurazioni ? grazie . |
06 giugno 10, 23:14 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il sistema più usato è il mixing dei tre (ccpm), che sono posti a 120° uno dall'altro, cioè equidistanti tra loro nell'arco della circonferenza di 360° che un piatto rappresenta nello schema EPA il servo dell'elevatore è posto anteriormente, nel caso del PAE, il servo è posto posteriormente nel caso del P isolato, si tratta di un piatto particolare, col solo Pitch (credo sia il caso del Creata, quindi devi lasciarlo così) The Walkera Creata 400 is a NOR design (non-ccpm mixing method, walkera name this technology "NOR", other manufacturer may call it "HPM"), when you add throttle, there is a "Pitch" servo that moves to push up the Main Blade pitch, this servo is located at the bottom of the main frame. The Walkera 60#B is a CCPM design, it means when you add throttle, the transmitter tells the motor to spin faster and tell all 3 cylic servos to move to increase the Main Blade pitch. CCPM design requires good quality servos, becuase you want 3 servos to work seamlessly to get percise blade pitch. CCPM is a common design for now-a-days RC helicopters.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 06 giugno 10 alle ore 23:19 | |
06 giugno 10, 23:24 | #48 (permalink) Top |
|
dovresti attivare...." exp " e poi modificarlo in base alle tue esigenze, Dovrebbe esserci un graficino con una diagonale passante tra assi cartesiani(esempio tipo) e la diagonale rappresenta il comando degli stick (leve radiocomando) Normalmente è una diagonale lineare, e modificandola diventa sinusoidale, sempre passante per il centro ed i due angoli contrapposti.
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 |
07 giugno 10, 00:57 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda i v1 e v2 a cosa servono ? | |
07 giugno 10, 01:44 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
dovrebbe: -inizialmente metti il v2 al centro. -vai in AUX -passalo dal modo OFF al modo ON lampeggiante -sposta il V2 verso il meno per avere i comandi più docili (verso + per il contrario) -premi R o L per rimettere ad OFF il modo - exit per confermare
Bookmarks |
| |