22 maggio 10, 01:38 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
si chiamano rod(s), link(), linkage(s) PITCH GAUGE (misura "passo") lo trovi ovunque
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 giugno 10, 14:21 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: provincia TA
|
ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno sapeva come posso cambiare la corona del creata 400 , dato che nel secondo volo smanettando sulla radio wk 2602 non mi sono accorto di aver impostato il mode 2 , quindi appena ho mosso lo stick destro e' partito fortuna che era vicino al muro e quindi alla fine di e' bloccato rompendo le pale e sgranando la corona . ma su questa radio e' possibile impostare il soft start ? come mai se provo ad alzare lo stick e sulla radio ho la percentuale di accelerazione , finche' nn arriva al 20% nn parte ? grazie .
|
05 giugno 10, 00:00 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 giugno 10, 00:27 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Daniele, scusa se mi ripeto, ma se leggi l'inizio di questo post "qualcuno" ha scritto a chiare lettere che nel caso fosse necessario riparare un Creata400 non trovi praticamente nessuna indicazione in merito perché pochissimo diffuso cmq non hai ricevuto la mia mail su come procedere? devi misurare le lunghezze di tutti i tiranti e scriverle su un foglio e farti uno schema, un disegno, fare delle foto per ricordarti le cose tu ne avessi bisogno, poi allentare il tubo di coda e poi devi capire se è necessario sollevare anche l'asse centrale del rotore oppure se hai spazio a sufficienza per togliere il fermo della corona ed estrarla dal basso. Stai attento a non girare la cinghia altrimenti il rotore di coda girerebbe al contrario e l'eli ruota come un matto. Cmq prima di serrare tutto, una volta sostituita la corona, controlla che il rotore di coda giri dalla parte giusta (di solito in senso antiorario guardandolo di fronte, però se lo controlli prima di smontarlo sei più sicuro, basta girare un poco a mano le pale principali e vedere come girano le posteriori)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 giugno 10, 10:19 | #37 (permalink) Top |
|
ok . ma su questa radio e' possibile impostare il soft start ? come mai se provo ad alzare lo stick e sulla radio ho la percentuale di accelerazione , finche' nn arriva al 20% nn parte ? grazie . |
05 giugno 10, 10:28 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Citazione:
ciao e buon divertimento | |
05 giugno 10, 12:03 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
| Citazione:
Si potrebbero regolare gli esponenziali, dalla radio si ha un input di movimento minore nella zona iniziale dei comandi. guarda questi video... se ancora non visti.
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 | |
05 giugno 10, 14:34 | #40 (permalink) Top |
|
si ma io non ho la radio del video , la mia e' una semplice wk 2602 , oppure c'e' un modo per entrare in dei sottomenu' ? perche' cmq mi sembra strano che posso solo impostare le varie voci in on .off , altre cose piu' particolari no' |
Bookmarks |
| |