20 maggio 10, 20:38 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: provincia TA
| Citazione:
be' se calcoliamo che il telecomando assorbe max 50 w , anche un 4 Ah va' benissimo , dato che cn 12 v e 4 Ah stiamo a 48 w , quindi un 12 v x max 3,5 Ah ci sta' dentro , so' che magari con 1 Ah carica lento .... ma cn una maggiore corrente " sempre nei limiti ovvio " carica prima e quindi si puo' tenere sotto controllo .... che poi per sapere che e' carico al 100% nel telecomando c'e' un'indicatore credo vero ? | |
20 maggio 10, 21:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
prego qui non c'è nessun professore, semplicemente ho la radio e la conosco... c'è l'indicatore del voltaggio, ma non c'è nessun sistema che ti indica quando le batterie sono cariche, questa è una funzione dei caricabatterie (non di tutti) e nel caso delle Duracell, il suo cbt dedicato arresta la carica una volta terminata. Diciamo che con un alimentatore come ti ho prospettato si fa a occhio... tutto qui. Certo che puoi controllare che voltaggio ti dà, quindi approssimativamente anche lo stato di carica...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 maggio 10, 00:53 | #25 (permalink) Top |
|
scusa se e' stato frainteso ... ma x me' era un complimento uscito spontaneo dato che personalmente parlo sei stato molto molto paziente , e molto esaustivo , e ti ringrazio x quanto fatto sin'ora ... era un modo per elogiarti e ringraziarti publicamente , cmq grazie |
21 maggio 10, 03:50 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema è che già sono un po' nel mirino, quindi gli eventuali elogi meglio farli privatamente... e cmq non sono professore ma realmente principiante come voi, ho solo un po' di anni di esperienza con le batterie, ricaricabili e non... occhio non légge... cuore non duole... così star sereni si vuole.. ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 maggio 10, 15:56 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 maggio 10, 17:11 | #28 (permalink) Top |
|
beh, grazie di sicuro mi impegno, anche per cercare di capire... se poi non va bene, ci penserò
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 maggio 10, 21:44 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo perché come ti ho detto nessuno o quasi nessuno ha i dati dei Walkera... quindi devi pensarci tu tutte cose che in futuro ti possono tornare utilissime per risolvere i problemi. Poi dovresti prendere la radio, entrare nei vari menu e anche qui scrivere tutti i dati impostati ed archiviarli. Hai una mezza fortuna (si fa x dire) che anch'io ho una 2602 (o la 2801, ma mi pare che ti arrivi con la 2602) SCRIVI TUTTO E DI PIù, MISURA E ARCHIVIA E FAI TANTE FOTO, SPECIE ALLA TESTA DEL ROTORE poi vedremo un training kit ce l'hai? un pitch gauge (misura passo) ? queste cose sono FONDAMENTALI senza, si fa tutto ma MOLTO MALE
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |