19 maggio 10, 04:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere il wake in questione, beh...sarà l'ora tarda che mi fa delirare , ma mi sembra meglio per iniziare che l'1#a per motivo semplice, però mica da poco, piatto a 90°
|
19 maggio 10, 05:26 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ma uno dei dirigenti di HeliPal mi ha chiaramente scritto: "It flies well, but don't crash it, because once you have to repair it, it's a pain..." E ha ragione, al tempo che volevo prenderlo mi sono documentato e c'era un ragazzo mi pare americano che stava diventando matto per regolare una cosa e in rete nessuno sapeva aiutarlo. Vedi, se un elicottero si rifa al trex o altro esistente, trovi una valanga di info, di pezzi, di cose specifiche. Il Creata è un' Opera Prima, quindi non esiste nessun modello equivalente oppure un'esperienza condivisa. Questo il Problema, NON perché va male o ha problemi... E che dire della stessa Walkera poi, che non fornisce nessun dato o aiuto tecnico...? Tu hai presente come è fatto un manuale Align (peraltro redmarv dovrebbe confermare che il manuale del duo Storm è quello di un t-rex)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 maggio 10, 10:52 | #14 (permalink) Top |
| ciao, sarai contento... volevi qualcosa su cui "lavorare" e non un lustrissimo e perfetto rtf... hai ragione, io dovendo riparare e settare (cosa che sulla carta avrei detestato) sono stato costretto ad imparare qualcosa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 maggio 10, 01:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: provincia TA
|
ma una lipo che viene data insieme all'eli che e' nuova la prima volta quante ore deve stare sotto carica ?inoltre quante cariche /scariche puo' fare ? e nel telecomando posso mettere le batteria aa della beghelli ricaricabili o nn sono buone ? o esitono pacchi batteria gia completi per il radiocomando ?
|
20 maggio 10, 02:10 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
col "trappolino" che c'è in dotazione occorrono almeno 180-200 minuti, cmq quando la batteria è carica il LED da rosso lampeggiante diventa VERDE FISSO quante cariche/scariche può fare, neppure Lui lo sa... (dipende dalla bontà della batteria e da chi la costruisce...) per farla durare (sempre che non sia un po' difettosa... le batterie che la Walkera mette nelle confezioni sono mediamente di pessima qualità...) è meglio non scricarla completamente e SEMPRE aspettare che sia fredda prima di ricaricare (anche per motivi di SICUREZZA) nella radio sono ottime 8 pile stilo ricaricabili, e puoi ricaricare con un alimentatore a 12V 500mA con spinotto con positivo al centro, da inserire nella presa marcata "CHG" (charge) ci sono anche BP (battery pack) per il radiocomando, ma stai attento che le dimensioni siano corrette... https://www.hobbyking.com/hobbyking/...idProduct=7346 Le serve sapere altro, Vossignoria...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 maggio 10, 02:56 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho una wk2402, una 2602 e una 2801 Pro e in tutte (beh ora ne uso due) uso stilo ricaricabili (R6), vanno bene TUTTE, se ne hai in casa da 1500mAh vanno benone se devi comprarle nuove, vai su ebay e prendi 8 Duracell da 2650mAh complete del suo caricabatterie modello CEF22, oppure se userai le Duracell solo x la radio, NON prendere il CEF22 ma vai in un negozio di elettricità o di elettronica e compra un alimentatore da 12V (porta dietro la radio x avere lo spinotto giusto = NON farti appioppare quelli con gli spinotti multipli che sono una chiavica...)
20 maggio 10, 18:06 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
cioè come vedrai sulla presa della radio c'è scritto 50mW max... quindi quando hai un 12V 0.5-0.8 Amp (il mio è 1.0 Amp max) è più che sufficiente. Lo metti in carica la sera per la mattina... (10-12 ore sono sufficienti) il caricabatterie della Duracell ovvio è meglio perché finita la carica smette di caricare, però togliere e mettere le pile dalla radio è un po' una chiavica, se lo devi fare spesso. Inoltre il CEF22 costicchia (ma devi vedere tu che cosa ti torna meglio , perché l' AC/DC meno di 6-7 euro difficile trovarlo)
Bookmarks |
| |