17 maggio 10, 23:35 | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
intanto dovrebbe arrivarmi un Pro se tutto va bene a brevissimo ... Poi il protos 450 me lo piglio pure (è un anno che lo aspetto... ) ma per lo sconticino mi sa che non ci possiamo aggrappà a niente
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
17 maggio 10, 23:42 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Protos 450: lo sconticino è meno importante del resto tu dove pensi di prenderlo? e che Ele pensi di accattarci?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 maggio 10, 23:51 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prenderò il Protos 450 con motore ed esc di scatola. Aggiungerei: 3x Inolab 202 sul piatto in coda Spartan Quark con DS520 o S9257. (a me piace farli boni ! )
18 maggio 10, 00:12 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: Milano
|
Sono contento di aver dato vita ad una discussione così animata Grazie a tutti per i consigli. Io mi ero orientato verso questi due modelli perché: 1 - il t-rex 450 sport super combo qui Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 250 si trova ad un prezzo ragionevole (329 Euro tutto compreso spedizione inclusa) e visto il tipo di elicottero... (a me pare molto bello, tutto metallo ecc.) 2 - il Minititan ne ho sentito parlare molto bene su diversi forum ad un costo circa quello del T-rex (ho visto il sito di Hely-go, ma qui bisogna scegliere i servocomandi ed il giro...) L'amico Rugrug ha evidenziato due aspetti importanti e determinati nella scelta: costi di gestione e facilità d'uso. Io aggiungerei anche facilità a reperire i ricambi Forse per quest'ultimo punto è da prediligere il T-rex perché più diffuso... Comunque al momento mi piacerebbe sapere qual è il più facile da portare, quello che richiede meno regolazioni, quello che riesci a far sollevare con un minimo di conoscenza del volo (io vengo da un Blade msr...) |
18 maggio 10, 00:26 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo sport vola meglio un pò meglio in effetti, te lo confermo. Fa figo avere metallo e carbonio, giusto, ma come ti hanno detto, occhio ad eventuali crash perchè la plastica che si spezza la cambi e via, il metallo piegato non è detto che lo noti Comunque, la cosa è semplice: In quel kit c'è elettronica buonissima, il motore è potente, il regolatore è Ok, il gyro va benissimo, il servo coda magari non è proprio il top, io direi meglio un DS520, i servi piatto sono OK!. Le pale sono ottime ! Il tutto a 329 eur, beh, qualche anno fa ce lo saremmo sognato un kit così a sto prezzo Il mini titan vale la pena solo se hai già tutta l'elettronica e ti basta un buonisssimo Kit (così risparmi e hai comunque un modello validissimo). Ma visto che devi comprare tutto da zero.. beh, io non avrei dubbi (essendo tra l'altro, lo Sport, un modello molto più recente ) Poi vale sempre il CCVP* *ComeCassoVePare
18 maggio 10, 00:40 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
se prendi un 450 Pro se lo fai preparare da chi so io (scrivimi pvt) o da chi sai tu o da chi "sa" se ci metti il tr. kit se metti un dual rate al 60% [se pure hai usato un trex500 al simulatore] bene: lo tiri su, lo hoveri e lo rimetti giù senza danno p.s. se l'ho fatto io rejetto con sola esperienza di Walkera senza tr. kit per giunta lo fa chiunque p.s. l' ho anche fatto girare attorno a me... si sono fidati p.s.2 perché hanno visto volare il mio 1#A ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 maggio 10, 00:45 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Trex 450 Pro se voli su tarmac o altro liscio o erba rasa rasa (il rotore di coda è a soli mm25,5 dal suolo...)
18 maggio 10, 01:09 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutti in sella ma è un 450hèhèhèhèèè....... Ciao | |
18 maggio 10, 10:18 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I ricambi li trovi eccome e se vuoi quì c'è pure una community: http://www.baronerosso.it/forum/elim...minititan.html tutti pronti ad aiutarti e consigliarti. Saluti Enrico | |
Bookmarks |
| |