15 maggio 10, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User | Chi conosce bene il Blade CX2? Nuovo acquisto con problema
Salve Ragazzi, sono pilota di buggy , mai provato hely, ma la scorsa settimana mi sono fatto abbindolare da un negoziante di New York dove mi trovavo e mi sono portato a casa, purtroppo senza provarlo un Blade CX2 RTF. Problema grave: caricata la batteria, fatto il binding, tutto ok. I 2 servi si muovono correttamente con lo stick dx. Il led verde sul "modulo 4 in 1" si accende verde fisso ma i motori non danno cenno di vita. Qualcuno ha qualche idea per darmi una mano? sapete se qualcuno fa assistenza zona Milano per la E-Flite? grazie! |
15 maggio 10, 18:44 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
15 maggio 10, 23:56 | #5 (permalink) Top |
User | Allora, dopo aver connesso la lipo ed aver aspettato l'avvenuto settaggio della centralina, prova a mettere il tim del gas al centro, lo stick del gas al massimo ed abbassa molto lentamente il gas, se i motori iniziano a girare, vuol dire che hai il comando del gas invertito, (in questo caso scatta il fail save ed è normale che i motori non funzionano)quindi agisci sul reverse della radio. Se anche in questo caso i motori non partono, allora devi controllare: 1) se ci siano falsi contatti tra i connettori dei cavetti e la centralina. 2) se il guasto dipende proprio dai motori, e quindi sostituirli 3) in ultima analisi se il guasto dipende proprio dalla centralina
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
16 maggio 10, 00:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se è guasto bell'affare ho fatto... per quello che costa mi sa che conviene buttarlo via | |
16 maggio 10, 22:59 | #7 (permalink) Top |
User |
Oggi grazie ai consigli di Squalo60 ho fatto un po di prove. Ho provato a invertire la direzione del trim gas, niente, e come prova del 9 ho scambiato le porte sulla ricevente per invertire gli stick. Nulla. Il risultato è che il mixer 3in1 non funziona, aimè anche se l'heli non ha mai volato. Qualcuno ha qualche dritta per trovare ricambi zona Milano? Grazie |
Bookmarks |
| |