![]() |
set up belt cp sono il possesso di un belt cp, ho deciso di cambiare la tx con una t9zap che tipo di piatto oscillante devo scegliere tra questi? S-1 S-2 S-4 SR-3 SN-3 grazie un saluto a voi tutti |
miscelazione CCPM Citazione:
ma da una ricerca veloce sul web la risposta è SR3 . Si tratta di un piatto oscillante a 120 ..ovviamente ciò non basta perchè dopo aver impostato il tipo di piatto devi miscelare ciascuno dei tre servi: aileron elevator e pitch. Per ciscun di essi sceglierai una percentuale tipo +-60% , +-60% , +-60% N/R N/R N/R. N sta per normal R sta per Reverse. ES: 60,60, 60 N , R, N oppure 60,-60.-60 , N ,N N Hai 2*2*2*2*2*2 = 64 possibili miscelazioni e fra queste quella che permette al tuo piatto di funzionare correttamente! La scatoletta omaggio della ESKY è a programmazione fissa ovvero preimpostata per il piatto oscillante del Belt CP :mellow: |
ringrazio non pensavo che era così complicato!!! |
per gradi Citazione:
ostica ...hai acquistato una radio anche troppo sofisticata per iniziare, sfrutterai ...appena il 5 % delle funzioni disponibili. Comunque le prime tre cose da programmare o impostare (in una qualunque radio) miscelazione del piatto 1 curva del gas 1 curva del pitch Ovviamente il settaggio meccanico è fondamentale e nessuna funzione avanzata della radio può correggere un grave errore di configurazione .( posizione della cinghia, posizione del servo di coda, stato del gyro (normal o reverse ) ecc.................. Alcuni manuali della radio costituiscono una buona introduzione alla programmazione e al settaggio di un modello, altri manuali sono invece pressocchè incomprensibili! |
Ok Grazie,sono riuscito ad impostare il tipo di piatto oscillante vedo che i tre servi si muovono come l'impostazione della tx originaria, muovendo in su ed in giu' il piatto oscillante, anche se ho dovuto ivertire (REV) per la mia radio, AIL ed ELE |
eventualmente avrei anche una futaba T8UP S, può essere una soluzione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002