13 maggio 10, 14:59 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Negozio online moooolto affidabile e umano!
Non me ne vogliano gli altri negozianti ma io ho trovato un negozio online molto professionale. C'ho preso dei pezzi di ricambio, una radio e tutt'ora mi trovo non bene, benissimo. Il titolare è una persona seria, veloce e cerca di accontentare veramente tutti. Al giorno d'oggi non dico che non ce ne siano di persone così, ma è sempre difficile trovarle. Io ho girato tanti posti e tanti shop online. Che dire: qui mi trovo molto seguito, molto aiutato e consigliato...insomma la sensazione è quella di fare ordini da alcuni amici: e non è poco! I prezzi? Veramente ottimi! Ve lo consiglio e aggiungo che per dire tutte queste cose non ci prendo un becco di euro... è la coscenza che parla, fate voi! il ink da cliccare è questo, intesi? stuzzico rc model di micci simone - Home Page |
13 maggio 10, 19:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
28 maggio 10, 18:18 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - StuzzicoRCModel Data registr.: 22-02-2010 Residenza: pesaro
| gentilissimo stefano
Caro Stefano ti ringrazio pubblicamente per tali lusinghe. Se è questa l'impressione che do nel mio lavoro è solo perchè non riesco a non diventare amico dei miei clienti, grazie tanto veramente. Il mio sito commerciale non è fornitissimo lo ammetto soprattutto per quello che riguarda accessori e ricambi, posso pero' assucurare a tutti gli appassionati che se qualcosa non dovesse essere disponibile on line è sufficiente contattarmi anche tramite mail info@stuzzicorcmodel.it oppure miccisimone@alice.it per avere in tempo reale preventivi e quotazioni aggiornate e relativi tempi di consegna. Oggi la maggior parte dei grossisti ci rifornisce in 24h e ci da la possibilita' di spedire nel caso di urgenze direttamente al cliente finale per cui se serve possiamo essere copetitivi in prezzi e tempi di consegna. Date un'occhiata agli ultimi arivi per ALIGN.... stuzzico rc model di micci simone - Ultimi articoli inseriti Saluti e grazie ancora
__________________ www.stuzzicorcmodel.it info@stuzzicorcmodel.it cell. 3349699244 |
28 maggio 10, 19:05 | #5 (permalink) Top |
User |
Questo è un ottimo spirito, probabilmente il tuo shop è molto recente, ci sta che non sia fornitissimo, ma col tempo, se si acquista la fiducia del cliente e si mantiene sempre la stessa passione, si può ampliare sempre più più o meno tutti hanno cominciato così, pian piano guarda caso i migliori shop italiani di adesso nascono da piccole realtà alcuni mantengono tutt'ora questa verbe iniziale e si arricchiscono di nuovi prodotti e clienti, altri sono diventati molto importanti aprendo filiali e negozi fisici, ma sempre con lo stesso spirito, altri purtroppo hanno un po' perso questa caratteristica, rimangono cmq molto seri seppur distaccati col cliente questa è una bella dimostrazione di come la maggior parte di noi Italiani abbia a cuore le cose che fa, e ci mette la passione, che le cose vadano male o bene e qualora andassero bene, ne occorre tanta di più, per mantenersi farsi è facile, mantenere è difficile in bocca al lupo p.s do un'occhiata al sito, magari c'è qualcosa che può interessarmi |
28 maggio 10, 19:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
29 maggio 10, 15:11 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - StuzzicoRCModel Data registr.: 22-02-2010 Residenza: pesaro
| Citazione:
Grazie dei consigli , è molto utile sapere quali lacune migliorare. Approfitterei di questo spazio gentilmante aperto da Stefano, per chiedere magari quali siano gli articoli che piu' possano interessare ... Il negozio è aperto da qualche mese ed ancora di strada ne abbiamo tanta da fare. Grazie ancora per la collaborazione Simone
__________________ www.stuzzicorcmodel.it info@stuzzicorcmodel.it cell. 3349699244 | |
29 maggio 10, 15:55 | #8 (permalink) Top |
User |
un consiglio generale è puntare soprattutto agli inizi su una singola marca ad esempio settore elicotteri, fai tutto Align, combi e kit e provvedi ad avere tutti i ricambi, possibilmente a buon prezzo, con diverse possibilità di spedizione, e fare in modo che non ci siano mai pezzi non disponibili stessa cosa per una fascia di modellisti meno esperti, qualche coassiale e qualche passo fisso, con ricambi sicuramente Align ha una diffusione maggiore su un'ampia fascia di modellisti quindi è da preferire per lipo ed elettronica anche in questo caso, una paio di marche, e una scelta non variegata, ma mirata ad ogni classe esempio 2200 mah per classi 450 25-35C in media, quelle più utilizzate prendere ad esempio 1800, 2100, 2400-2500 non ha senso si punta su quelle più usate stessa cosa per i servi, puoi fare ad esempio align e hitec, usati ed economici per i giroscopi è differente, avere gp750, Quark e Gy520 a prezzi buoni è perfetto, tenere solo il 750 è limitativo secondo me insomma per gli eli, al posto tuo, in linea teorica farei così ciaoo |
07 giugno 10, 21:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
be' scusate tanto ma io da appassionato elimodellista alle prime armi devo dire che puntare sulla marca Align ,anche se ottima naturalmente,non sarebbe molto conveniente per un negoziante online perche questi eli,i trex sono abbastanza costosi e bisogna gia essere avanti per pilotarli e cmq la cosa principale e' che sono eli molto costosi non alla portata di tuttti o di chi inizia con questo stupendo obbi.......sinceramente io punterei molto su marche come la esky e soprattutto la kds che ormai fanno boni eli 450 per che deve imparare ma anche per chi sa hgia pilotare un eli....soprattutto il KDS 450 ho letto sia un ottimo eli per il suo prezzo,anche perche e' un rtf....cmq queste restano mie idee da appassionato e da persona che sta imparando e che con una famiglia non puo spendere cifre enormi per questo pur stupendo hobby.Spero che questo mio consiglio venga in qualche modo preso in considerazione in un futuro........la forza dei negozi online e' proprio la varieta' e i prezzi!!!!!!!!!!! In bocca al lupo e cmq compolimenti il tuo negozio online e molto chiaro e ben fatto a, presto....NB: sono prossimo all'acquisto del mio primo eli 6 canali che sara sicuramente il KDS 450 s......magari se lo avrai in vendita....he he ciao ciao |
Bookmarks |
| |