Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 10, 18:54   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

proprio tiene di carattere di persona. dinamismo, concentrazione, lavoro messo per volare.... a fine ogni uno fa come vuole. comunque sembra che per me mia politica mi va bene. io sono contento di miei scelte.questa mi importa.
comunque non e offesa. questa e la vita, non tutti sono uguali. sono che vanno mooolto meglio di me e che vanno mooolto peggio. io so perche non riesco andare meglio, ma cosi sono io.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 19:01   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
vedo e leggo che molte persone la pensano come me...e vero la mentalita italiana e proprio questa.,,,,ed e vero ho visto anche io dei video con eli molto meno blasonati o publicizzati solo perche non sono trex volare in maniera e fare cose spettacolari....e questi vengono addiritura spacciati per cloni.del trex naturalmente....anche in questi casi fanno sempre apparire altri eli cloni o brutte copie del rex....................vabbe comunque ognuno ha le sue idee.... allora volevo cmq fare i complimenti a firedragon per quel volato 3d a filo acqua di rimini.....veramente complimenti ma sai.......con un kds sv nelle tue mani faresti le stesse acobazie he he !!!
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 23:09   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
vedo e leggo che molte persone la pensano come me...e vero la mentalita italiana e proprio questa.,,,,ed e vero ho visto anche io dei video con eli molto meno blasonati o publicizzati solo perche non sono trex volare in maniera e fare cose spettacolari....e questi vengono addiritura spacciati per cloni.del trex naturalmente....anche in questi casi fanno sempre apparire altri eli cloni o brutte copie del rex....................vabbe comunque ognuno ha le sue idee.... allora volevo cmq fare i complimenti a firedragon per quel volato 3d a filo acqua di rimini.....veramente complimenti ma sai.......con un kds sv nelle tue mani faresti le stesse acobazie he he !!!
ma scherzi...quello e il smackdown di Rimini. Quei sono gli campioni!! io sono incapace volare come loro. io ho fatto solo il video con camera. in secondo video da pagina quello con t-rex 500 esp sono io il pilota.
la qualita di materiali puo aumentare anche a cloni ogni giorno ma importante e la elettronica e quella costa piu di mecanica.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 10, 17:32   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-11-2005
al minuto 37 del video hely splash Bellaria di FIREDRAGON c'è mio figlio
"pescante luca" se cercate su you tube ne trovate altri.
questa è la sua storia:
ha iniziato con gli aerei a 8 anni e l'anno scorso in questo periodo abbiamo preso tre 450 ( un kds , un clone e un esky) solo meccanica e abbiamo preso vari tipi di accessori anche costosi e non abbiamo combinato nulla,probabilmente anche perche' io so molto poco .
Poi al suo compleanno il 27-09-2009 gli ho regaloto un trex 500 completo align e poi circa 3 mesi fa un 600ESP align (quello del video di firedragon)
e come potete vedere i ribsultati sono arrivati (attenzione non è un fenomeno con gli aerei pilota molto bene e penso sia servito molto,vola in modo 1).
Conclusione : secondo me Align ti aiuta molto perche' ti da la possibilita' di comperare un modello completo con cui puoi fare 3d senza problemi e senza spendere follie. dimenticavo ho preso anche un 450PRO completo alla fiera di verona lo vendevano in promozione a meno di 350 euro io penso di aver speso di piu per accessoriare il clone che ho preso un anno fa (giro 120,servi digi met 90euro, motore hobby city 20, reg. 25, servo coda 30 ,pale carbon 25 meccanica tutta alluminio e carbonio 80euri spedita da cina totale367euri) e mio figlio non lo usa piu' perche' dice che il pro va molto meglio
saluti a tutti
teo2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks