Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 10, 22:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
align costosi ?!? Sei sicuro ?!?
Guarda qui :
Ely Shop 450
Ely Shop 500
Fatti 2 conti... e ciao cina
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 22:57   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
be cm questi sono senza elettronica e pale...ce solo la meccanica.....pero sai in generale secondo me questi sono eli non per imparare quindi sono per gente gia pratica e quindi per una cerchia di acquirenti ristretta,,,,per un negozio online sarebbe bene puntare su un ampia clientela,soprattutto per chi vuole imparare......magari sbaglio e penso da principiante ma avere ampia scelta di marche per me e importante.....
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 01:25   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di SoloCRasH

Data registr.: 29-04-2010
clone

io aggiungerei qualche buon clone dell Trex come i tarot, gli experience e i minititan

Per i passo fisso gli honey bee fp e v2 Esky
SoloCRasH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 08:50   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Castel

Data registr.: 10-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
align costosi ?!? Sei sicuro ?!?
Guarda qui :
Ely Shop 450
Ely Shop 500
Fatti 2 conti... e ciao cina
200 euro per un t-rex 500 sono pochi! peccato che manchino 2 o 300 euro di elettronica più la radio... kds 450 rtf stiamo sui 250...
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 10:33   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 14:28   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Castel

Data registr.: 10-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
hai ragione, mancano anche le pale e batterie quindi il prezzo sale ulteriormrnte
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 20:49   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
a ecco............quindi come dicevo io......
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 00:01   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di gcioffi

Data registr.: 13-05-2010
a riecco , ma c'è sempre qualcuno che consiglia quei kit

Come mai solo quel shop ha quei prezzi altri on line li vendono 80 euro in piu .

Punta su prodotti buoni e lascia perdere le marche oggi giorno il modellista guarda il prezzo e le caratteristiche
Vecchio 12 giugno 10, 00:04   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
a riecco , ma c'è sempre qualcuno che consiglia quei kit

Come mai solo quel shop ha quei prezzi altri on line li vendono 80 euro in piu .

Punta su prodotti buoni e lascia perdere le marche oggi giorno il modellista guarda il prezzo e le caratteristiche
per me prima cosa viene la serietà del venditore

inoltre di recente ho provato a prendere qualcosa da un altro dove il prezzo era inferiore però usa invariabilmente EMS e mi sono pagato 32 euro tra diritti doganali e altri non meglio specificati che si è ciucciato il corriere...
Vecchio 12 giugno 10, 10:19   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
be' scusate tanto ma io da appassionato elimodellista alle prime armi devo dire che puntare sulla marca Align ,anche se ottima naturalmente,non sarebbe molto conveniente per un negoziante online perche questi eli,i trex sono abbastanza costosi e bisogna gia essere avanti per pilotarli e cmq la cosa principale e' che sono eli molto costosi non alla portata di tuttti o di chi inizia con questo stupendo obbi.......sinceramente io punterei molto su marche come la esky e soprattutto la kds che ormai fanno boni eli 450 per che deve imparare ma anche per chi sa hgia pilotare un eli....soprattutto il KDS 450 ho letto sia un ottimo eli per il suo prezzo,anche perche e' un rtf....cmq queste restano mie idee da appassionato e da persona che sta imparando e che con una famiglia non puo spendere cifre enormi per questo pur stupendo hobby.Spero che questo mio consiglio venga in qualche modo preso in considerazione in un futuro........la forza dei negozi online e' proprio la varieta' e i prezzi!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo e cmq compolimenti il tuo negozio online e molto chiaro e ben fatto a, presto....NB: sono prossimo all'acquisto del mio primo eli 6 canali che sara sicuramente il KDS 450 s......magari se lo avrai in vendita....he he ciao ciao
devo dirti che è meglio spendere 100 euro in piu' sugli elicotteri ed avere la garanzia di riuscire a volare di imparare ma soprattutto volare bene , perchè volare non significa stare per aria.................
rael78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks