19 aprile 11, 19:36 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2004
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| Citazione:
In compenso, mi sto ancora chiedendo quale sia la dinamica dietro a questa modifica (sopratutto quella americana)... Come dovrebbe dissipare la forza!?? | |
20 aprile 11, 09:57 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
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| Citazione:
Il mio problema é che i 3 ingranaggi che ho sgranato fino ad oggi sono dalla parte del main gear... Sto studiando l'applicazione ma non é facile | |
20 aprile 11, 12:20 | #333 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 787
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Lo proverò in volo ma temo, da principiante, di aver fatto una cavolata quando ho sostituito una sola pala che si era rotta nel crash. Ho fatto la prova casalinga del bilanciamento delle pale (bacchetta di carbonio livella e bicchieri) e erano sbilanciate. Messa su la sorella di quella nuova, tutto ok ora sono in equilibrio. Morale: sostituire le pale a coppie, oppure bilanciare col nastro. |
20 aprile 11, 16:22 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2004
Messaggi: 61
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Beh.. Non so, ma queste possibilità di Modding mi fanno rivalutare l'UflyS (sì, sono cocciuto e smanettone! )... Anche se lo so che non dovrei... , ma a vedere il V370 nei video, mi sembra tanto un "bradipo" (oltre il fatto che nei forum USA c'è chi dice che col vento se ne va via che è una bellezza - lo paragonano ad un pallone ad helio ), e guardando un po' in là... Boh, tanto ancora se aspetto i tempi di restock dei walkera di MiracleMart, credo che avrò un po' di tempo! Ultima modifica di Treviño : 20 aprile 11 alle ore 16:27 | |
20 aprile 11, 16:28 | #335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
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Non so che video hai visto del V370 (anche perché ce ne sono solo 2-3) ma a me sembra che come velocità sia nella norma... | |
20 aprile 11, 16:59 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
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L'unico sicurezza contro il vento è il CP (passo variabile), con il quale contrasti il vento diminuendo il passo mantenendo comunque i giri del motore. Per rimanere su eli economici al momento di questo tipo ci sono Blade 400 3d e Walkera 1#A (di cui ti consiglio la lettura della discussione http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html). Se sei smanettone, temerario e molto motivato non escluderei la valutazione dell'1#A, poi nel forum abbiamo rugrug, che é esperto di questo modello, il quale sicuramente potrà aiutare. Io un 6ch l'ho provato (dal settaggio all'hovering) e ti posso assicurare che non é più difficile dell'Ufly (e parlo di un Esky Belt CP, non un gioiello tipo t-rex), se dovessi decidere con il senno di poi molto probabilmente per restare su walkera opterei per 1#A con una radio decente tipo DX6. Resta sempre valido il discorso che (se ti piace smanettare) l'Uflys é un modello che ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale e secondo me é il 4ch che più si avvicina come comportamento ai CP. Spero di averti confuso abbastanza le idee... | |
20 aprile 11, 18:01 | #337 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 28-05-2004
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PS: altre mod per la coda a cui ispirarsi sono qui. | |||||
20 aprile 11, 18:30 | #338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
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Si, intendo al posto dell'Ufly e non é che sono partito da principiante, lo sono ancora Figurati che dopo 3 settimane che non volavo gli ho rimesso su il trainig kit per paura di aver perso i pollici! (e per fortuna perché con i problemi di vibrazioni che ho poi avuto senza lo avrei sfasciato!) Anch'io sono stato iniziato all'elimodellismo da un piccolo coassialino da 20, prima conoscevo un po' solo gli aerei che sono tutt'altra minestra In effetti se non hai proprio nessuna esperienza oltre al coassiale e nessuno vicino che può aiutarti il 6ch potrebbe risultare un po' complicato e demotivarti... Del resto per passare al 6ch abbiamo tutto il tempo | |
20 aprile 11, 18:39 | #339 (permalink) Top |
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Sì, infatti... Per i 6ch c'è tempo... Mentre per i 4 l'UflyS m'ha sempre attirato molto (sia per l'estetica che per le funzionalità)... Se solo non fosse per quella maledetta tail gear! Altrimenti, mi riterò da bravo sul V370D01 (di cui però non riesco ad avere opininoni di possessori esperti, o video che mi mostrino che anche lui sa volicchiare così) o su un HoneyBee (appunto...).
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20 aprile 11, 19:02 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
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Anzi ora che mi ricordo questo lo puoi vedere subito se non l'hai già visto: YouTube - New Walkera V370D01 Flybarless RC Helicopter Review Spero di fare cosa gradita | |
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